EVIDENZA

News pomeridiane da Giavenale, Stella Azzurra…

Scritto da Federico Formisano

A

Altair: Martedì 30 maggio per il ciclo d’incontri legati ai festeggiamenti per il 60 della società l’Altair ospita il famoso pallavolista Lorenzo Bernardi. Nel 2001 è stato eletto dalla Federazione Internazionale del Volley “Miglior giocatore di pallavolo del XX secolo” assieme allo statunitense  Kiraly  ed è per questo considerato il pallavolista più forte di tutti i tempi oltreché un simbolo della cosiddetta generazione di fenomeni.   Ha ottenuto grandi risultati  anche come allenatore.

 

C

Marosticense

Coppa Veneto Juniores  2022/2023
Le due squadre vincenti  i quadrangolari, Marosticense e Arcella Padova si incontreranno sabato 13 maggio 2023 ore 16.30 a San Martino di Lupari, per
la gara di finale che assegnerà il Titolo di Vincente Coppa Veneto Under 19 Regionale 2022/2023.

E

Eccellenza:  Arriva l’ufficialità sui play-off  e play-out del girone A di Eccellenza

Play-off

La società Bassano Virtus (pos. 2) passa direttamente al 2° turno per effetto della distanza di 8 o più punti dalla 5° classificata Unione La Rocca Altavilla.
Gara di sola andata Domenica 14 Maggio Inizio ore 16.30 1° TURNO
Ambrosiana (pos. 3) Acad.Plateola (pos. 4) Campo S.Ambrogio di Valpolicella

Play-out
Le società Garda, Belfiorese e Pozzonovo retrocedono alla categoria inferiore.
La società Castelnuovo D.G. (pos. 16) retrocede direttamente alla categoria inferiore per effetto degli 8 o più
punti rispetto alla società Virtus Cornedo (pos. 13).

Vengono programmate le seguenti gare di Play Out:

Andata Domenica 14 Maggio Inizio ore 16.30

Valgatara (pos.15) Pescantina Settimo (pos. 14) Campo Valgatara

Nel girone B:
Le società Robeganese Fulgor Salzano, Piovese e Liventina retrocedono direttamente alla categoria inferiore.
Dopo lo svolgimento dei Play Out retrocedono alla categoria inferiore le società Arcella Padova e Calcio Istrana

play off play out

F

Fuorigioco: Domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023, Vicenza è chiamata al voto per scegliere il nuovo sindaco e rinnovare il Consiglio comunale. Per dedicare spazio a questa importante tornata elettorale Fuori Gioco non andrà in onda come di consueto, ma vi aspetta lunedì 22 maggio con una nuova puntata dedicata al calcio dilettantistico. Stay tuned!

 

G

Giavenale: Il Giavenale intenderebbe affidare la panchina per la prossima stagione a Mattia Piovan fresco di ritiro dai campi di calcio come giocatore.  Piovan ha giocato da centrocampista con il Vicenza Primavera, lo Schio, il Camisano, il Caldogno, la Pedemontana, il Lugo, il Summania.

S

Stella Azzurra:   il ds Nicola Meneghetti della Stella Azzurra Sant’Anna comunica  la Stella Azzurra riparte da mister Morris Canton. Dopo la salvezza nei play-out con l’Azzurra Sandrigo la società rosatese ha subito risolto il primo problema confermando in panchina l’ex tecnico del Transvector.

Canton Moris Transvector

Z

Zanè: Lo Zanè avrebbe individuato il nuovo allenatore per la prossima stagione.  Conosciamo il nome ma al momento ci è stato chiesto di non rivelarlo e noi ci atteniamo sempre alle richieste di società e interessati.

 

Sull'Autore

Federico Formisano