Seconda Categoria

Ultimissime della notte: ecco i nuovi mister di Altair e Nove

Scritto da Federico Formisano

A

Altair: USD Altair comunica di aver affidato a Patrick Carraro l’incarico di allenatore della Prima Squadra per la stagione 2023/2024.

Profilo esterno alla società che prende il testimone di Beppe Sammarco (che si desidera ringraziare nuovamente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni), Patrick vanta una buona carriera da calciatore  mentre da allenatore ha assunto il ruolo di collaboratore in Promozione a Schio (con Clementi), Longare (con Farinello), e a Chiampo (con Rezzadore).  La scorsa Stagione era alla guida della juniores élite all’Unione La Rocca Altavilla.

Sammarco, Carraro e Tognato

E’ una scelta che è in continuità con la politica incentrata sui giovani  dei vivai, con un allenatore che ha 37 anni: una carriera scintillante da calciatore che lo ha portato a Montecchio, Tezze, Chiampo, Arzignano, Camisano con un ritiro prematuro per infortunio e poi esperienze significative con allenatori che sicuramente gli hanno trasmesso molte conoscenze importanti.

La Società desidera dare il Benvenuto al nuovo tecnico e gli augura Buon Lavoro!

N

Nove:

La società A.C. Nove Stefani Consulting è lieta di annunciare che il nuovo allenatore della Prima squadra per la stagione 2023/2024 sarà . Il club da il benvenuto al nuovo mister con l’augurio di costruire e raccogliere assieme grandi soddisfazioni sportive.

Marcon, Pertegato, Stefani

Sull'Autore

Federico Formisano