Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (23): il Maddalene vuole riprovarci !

 

Il Maddalene è reduce da una buona stagione. Fino alle ultime giornate della stagione ha combattuto per i play-off, poi il cammino mostruoso messo in atto dalle corazzate Grisignano e Berton ha sfiancato le inseguitrici e i play-off sono sfumati. Ma certo la voglia di riprovarci non è venuta meno.

Stefano Cesarano il mister del formazione cittadina già dallo scorso campionato sottolinea questo fatto “Non abbiamo certo stentato a confermare la gran parte dei giocatori: a parte l’attaccante Geri Bertacche che tentato dalle sirene del suo ex mister al Caldogno, Cattani, si è trasferito all’Isola Castelnovo e pochi altri (Togola, Perin, Gianni, ecc.) il gruppo è sostanzialmente rimasto per proseguire  nella ricerca di un risultato importante”  

La circostanza viene confermata anche da Davide Basso, il direttore sportivo che compone con Cesarano e con il Presidente Roberto Ometto un gruppo molto affiatato.

Ieri sera c’erano quasi tutti alla presentazione della squadra in cui il mister ha dato le consegne ed un appuntamento per il giorno dopo di Ferragosto . Dopo tre giorni la squadra sarà già in campo con la Juniores del Camisano. Poi Cesarano preferisce lavorare con la squadra il più possibile. Il 27 ci sarà la prima gara di Coppa e il 30 si andrà a Monteviale per una gara amichevole contro la formazione allenata da Denis Lazzaron, l’allenatore con cui Cesarano ha costruito un rapporto forte di collaborazione, prima di decidere tre anni fa di mettersi in proprio.

Cesarano ha anche presentato il suo staff formato dal Vice-allenatore Alessandro Carollo, dal preparatore dei portieri Denis Capparelli, dal team manager Carlo Giacomin, dal fisioterapista Rudy Gasparin.  I dirigenti ufficiali sono Andrea Brugia, Giuseppe Cracco, Giuseppe Da Soghe, il segretario Nicola Cortese.

E’ stato poi il turno di Basso e Ometto presentare i  nuovi arrivati: il mediano del 1993 Marco Dalla Pozza, ex Bp 93 e Castelgomberto, il centrocampista Roberto Meneghello del 1989 proveniente dal Cresole, l’attaccante esterno Marco Ferrarese, del 1995, ex Leodari e Ariston, il bomber di due stagioni fa Enrico Nerboldi (90) che ha giocato con Piazzola e Castelgomberto e l’altro attaccante Patrik Tonin (96) cresciuto nel Longare e lo scorso anno al Bertesinella in prima. L’ultimo arrivo è quello del giovane Andrea Mozzo, attaccante del 1997, cresciuto nel Dueville.

Con dirigenti e presidente (arrivato alle 21.00 per i precedenti impegni di lavoro) ci si è riuniti con le gambe sotto la tavola.

La rosa: portieri: Enrico Alaimo (82), Alessandro Meneghello (85), Davide Pilotto (97), difensori: Christopher Borghetto (90), Filippo Castegnaro (94), Filippo Celeghin (96), Davide Ferrante (90) Marco Giacomin (86), Nicola Guido (89), Centrocampisti: Marco Dalla Pozza (93 dal Castelgomberto), Andrea Grendene (95) Roberto Meneghello (89 dal Cresole), Daniele Midolo (89) Jawad Rizky (76), Paolo Romanoni (93); Attaccanti: Andrea Bedin (89), Federico Bevilacqua (96 dal Leodari)  Marco Ferrarese (95 dall’Ariston),  Andrea Mozzo (97 dal Dueville), Enrico Nerboldi (90), Patrick Tonin (96 dal Bertesinella);

La galleria fotografica (cliccando sulla prima foto è possibile scorrerle tutte).

 

Sull'Autore

Federico Formisano