Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane con risultati e presentazioni

Scritto da Federico Formisano

A

Altair: per il ciclo di incontri sui festeggiamenti del 60 anniversario dalla fondazione,  l’Altair ospita domani sera alle 21.00  nei locali parrocchiali il noto allenatore ed ex giocatore di Pallavolo, Lorenzo Bernardi.

B

Bassano!!!!!  Il Bassano passa il turno con il Tamai  vincendo 3-4 anche  la gara di ritorno .  I giallorossi sono scesi in campo con Costa, Zanata, Marchiori, Perosin, Pellizzer, Cunico; Abrefah, Sandrini, Brunazzi, Bounafaa, Zuin.

Brunazzi

Passato in vantaggio con Brunazzi al 4′ il Bassano ha subito due gol con Carniello e Stiso nel primo quarto d’ora. Successivamente ha pareggiato con Zuin prima della fine del tempo ed è passato in vantaggio sempre con Zuin nella ripresa. Al 25′ il gol del pareggio di Zorzetto. E nel finale il gol vittoria di Lukanovic

Il Bassano giocherà il prossimo turno che vale la promozione in serie D con il Progresso Castelmaggiore che dopo la vittoria per 3-0 all’andata ha pareggiato 0-0 la gara di ritorno.

 

C

Cerca squadra:  il centrocampista Nicola Marchesini non resta a Thiene. Nelle ultime due stagioni  ha giocato complessivamente  37 partite e  realizzato  2 gol. Tel. 342 787 0057

E

Este: rimangono all’Este i difensori Tommaso Calgaro ( 2001) e Andrea Giacomazzi e l’attaccante Lorenzo Moscatelli (1995) che rientra da un lungo infortunio.

G

Godigese:  nell’altra gara di spareggio per la Promozione in Serie D la Godigese è stata eliminato  dal  Club Milano: passata in vantaggio per 2-0  grazie ai gol di  Gemelli e Driss (G) la Godigese ha subito il ritorno dei milanesi che hanno segnato con  Cuoco Panzani  Lo Monaco (in gol al 95′)  La gara d’andata si era  chiusa sul punteggio di 1-1

M

Mestrino: Nalesso e Salata pronti per i gol!

Giusta la conferma di Edoardo Nalesso, 11 gol in stagione ma, e soprattutto, giocatore squadra sempre disponibile a dare assist ai compagni e grande tempismo nel saltare per andare a colpire la palla di testa, per non parlare delle sue proverbiali punizioni.
Al suo fianco c’è la conferma di Alberto Salata che nella prima stagione di Eccellenza è stato stratosferico poi gli infortuni, ma nella parte finale di stagione è tornato alla grande e ragazzi chi lo ferma.
Sicuramente il DS Max LUCCHINI, dopo le quattordici conferme, stà lavorando per completare la rosa con giocatori di spessore tecnico ed umano da mettere a disposizione di Mister Antonio PAGANIN, per un organico che sicuramente darà nuovamente entusiasmo ed emozioni ai loro tifosi e sostenitori!

U

Under 16 : La formazione di Belardinelli batte l’Ancona anche nella gara di ritorno (3-0 con reti di Picardi,  Conzato e Tirapelle) e affronterà in finale il Cesena che ha superato la Virtus Entella

Under 17:  La squadra guidata da Nicola Rigoni passa a sua volta il turno con il Catanzaro che già aveva battuto all’andata (3-1) e che ha superato anche nella gara di ritorno con il punteggio di 3-0  (gol di Pallaro, Marzotto e Carlino).  Le altre semifinaliste sono il San Giuliano, il Pontedera e l’Albinoleffe.

Union Olmo Creazzo:  il ds Mattia Facchin presenta le novità e le conferme in casa Union Olmo Creazzo: i quadri societari prevedono la conferma di Fabio Bagnara a direttore generale con Mattia Facchin che rimane direttore sportivo.  E’ confermato in panchina   Mister: Ciro Vicari con lo staff formato dai  Vice mister: Enrico Peotta e Stefano Ferrarin e il preparatore dei portieri: Stefano Bonaldo; Massaggiatrice: Guendalina Baggio

Facchin, Salerno e Bagnara

Sono confermati i  difensori: Gerolimon Filippo (2003 ) e Maltauro Alessandro (2000),   i  centrocampisti: Benvenuti Giorgio (2002), Cattani Francesco (1997),  Frizzo Nicola, Salerno Giacomo (1988), South Marco e  Tobaldini Mattia (2002 ), e gli attaccanti: Bernardi Andrea (1990)  Glavaz Filippo (1994) e Sartori Luca (1992)

Sartori

Volevo ringraziare questi giocatori – dice il ds – per la fiducia che c’è stata data anche quest’anno in particolare Salerno,  Sartori, Tobaldini, South e Bernardi che pur avendo molte offerte anche di categorie superiori hanno deciso di credere ancora in noi come società e al nostro progetto che è quello sicuramente di far bene come nel recente campionato.

A questi giocatori si uniranno anche il  portiere del 2003 Cristian Pellicori e il difensore Andrea Benvenuti che ritorna dal prestito alla Bissarese “giocatori in cui crediamo molto per proseguire nella nostra politica di sviluppo del settore giovanile”   Il ds annuncia inoltre che sono previste altre conferme e nuovi inserimenti per la settimana entrante.

Andrea Benvenuti

 

Sull'Autore

Federico Formisano