Calciomercato EVIDENZA

E alla sera si completa il menu notizie….

Scritto da Federico Formisano

B

Barbarano Mossano: Altro arrivo al Barbarano Mossano che prende il difensore del 2002,  Mattia Morbin che dopo le annate in forza al Rivereel è un nuovo giocatore rossoblu

Bassano: Quanto grande può essere l’amore per la propria città e per i suoi colori? Talmente grande da desiderare a tutti i costi la maglia della squadra che la rappresenta! Visita speciale nel giorni scorsi nella sede del nostro main sponsor @CMP : terminate le fatiche del campionato è tornato a casa Wisdom Amey  campione bassanese in forza al Bologna, il più giovane calciatore ad aver debuttato nel campionato italiano di serie A. Per lui, dalle mani del signor Giorgio Campagnolo, padre del nostro Patron, un regalo speciale: la maglia di Fc Bassano, quella maglia giallorossa indossata all’inizio della sua carriera.

C

Campodarsego: Under 17 Dilettanti: il  Campodarsego, allenato da Emanuele Pelizzaro  è campione d’Italia! Sconfitto in finale la Vigor Perconti. Conti, portiere goleador: para tre rigori e segna quello decisivo

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ieri sempre a Matelica un altra squadra veneta, il Prodeco Montebelluna ha vinto il titolo Under 15 battendo  il Grifone Calcio!!!

 

Chiampo: Il Chiampo farà la presentazione ufficiale della squadra che partecipa al Campionato di Promozione  in Piazza Zanella a Chiampo (come tradizione già da qualche anno) Venerdi 14 luglio.

I

Iscrizioni e tesseramenti: La Delegazione di Vicenza organizza Mercoledì 05 luglio  alle 20:30 Presso la Sede di Sport e Salute di Viale Trento 288 a Vicenza un incontro  sulle principali novità su iscrizioni e tesseramenti con Segretari e responsabili dei tesseramento delle società sportive.  Relatore: Matteo Bozzetto – Dipendente della Delegazione di Vicenza

N

Nova Gens: Forze fresche per la linea difensiva della Nova Gens:   prosegue la costruzione di una linea giovane ma di qualità da mettere a disposizione di Mister Zuccante, un giusto mix tra giovani e veterani: Il difensoredel 2002, Gani Hoxha lo scorso anno con il Brendola in prima categoria (6 gare disputate)

S

Stella Azzurra Sant’Anna: il nuovo direttore sportivo della Stella Azzurra, Simone Sonda definisce subito due trattative portando a casa il difensore centrale Luigi Cecchin (99) arrivato dal Carmenta dopo le esperienze al Tezze sul Brenta.  Il secondo arrivo è quello del centrocampista  Mario Palumbo (98) , ex San Pietro Rosà e Arsenal

Cecchin Luigi Rino

Inoltre ci sono i primi confermati: l’allenatore Moris Canton potrà contare sul portiere Leonardo Delogu (95, 24 partite), sui difensori: Alberto Marchetti (95, 18 presenze e un gol), Mattia Sandri (94, 22 partite), Yuri Tasca (96, 5 partite), Federico Trevisan (96, 24 presenze e un gol), Federico Vigo (94, 24 partite), sui centrocampisti: Gabriele Rozzanigo (98, 20 presenze ), Andrea Visentin (95, 18 presenze e 5 gol) e Daniele Zonta (97, 2 presenze),  sugli attaccanti: Angelo Comunello (2003, 21 presenze e 5 gol) e Edoardo Fiorese (93, 16 presenze e 4 gol)

Angelo Comunello (foto di calciovicentino)

U

United Borgoricco: Altra «new-entry» di rilievo per lo United Borgoricco Campetra, che consolida ulteriormente il reparto arretrato ufficializzando l’arrivo del terzino sinistro Davide Scremin. Nato il 10 febbraio del 2003, il nuovo difensore rossobiancoblu è cresciuto per dodici stagioni nel vivaio del Padova fino alla Primavera: tra i «grandi», è reduce da un anno e mezzo in Eccellenza con la maglia dell’Academy Plateola.

V

Vicenza:  Il Vicenza potrebbe essere interessato a Enej Jelenic centrocampista del 1992 ricercato però anche da Catanzaro e Feralpi   Lo scorso anno Jelenic ha segnato 5 gol ma come ricordano bene i tifosi vicentini ha realizzato il gol del pareggio nella gara del Menti.

Sull'Autore

Federico Formisano