Coppa Veneto Seconda Categoria

Montecchio San Pietro subito in palla, 7 Mulini battuto…

Scritto da Redazione

Montecchio San Pietro – 7 Mulini  3-0

Montecchio San Pietro: Puller Riccardo, Canevarolo Jacopo, Danuso Filippo, Urbani Alberto, Repele Nicola, Querci Christian; Chiarello Federico, Maccà Marco, Peruffo Edoardo, Signorin Nicolas, Frigo Mirko  A disposizione:  12 Meggiolaro Samuel 13 Pellizzaro Mattia 14 Canevarolo Tommaso 15 Schiavo Luca 16 Faccin Marco 17 Onyejiaka Nathan 18 Zampieri Alessandro
19 Frigo Nicolò Allenatore:  Corato V.

7 Mulini: Vicario; Mebrouk, Motta, Trivella, Rasia (59’ Fedalto); Cauzzi, Vivian (77’ Sinico), Cusinato, Barci (71’ Germanó); Maran (74’ Franceschini), Rodighiero (85’ Tosato). A disposizione: Padovan, Gemo, Bertapelle. Allenatore: De Grandi
Arbitro: Marco Testolin Vicenza
Comincia con una sconfitta per 3 a 0 il nuovo corso della truppa targata De Grandi che sul campo del Montecchio San Pietro subisce la maggior freschezza ed attenzione dei padroni di casa.
La squadra in maglia bianca parte forte e la difesa guidata da Vicario soffre particolarmente la iniziative di Canevarolo che sulla corsia di destra crea non poco scompiglio.
Il 7 Mulini prova a farsi vivo in avanti prima con il colpo di testa Cusinato che finisce di poco a lato e poi con la conclusione di Rodighiero al 40’ che termina sulla traversa dopo il tocco decisivo di Puller.
Sul finale di tempo arriva  il vantaggio dei locali: su calcio d’angolo la spizzata fortunata di Cusinato manda la palla sulla testa di Maccà che da pochi metri trova il colpo vincente.
Neanche il tempo di ritornare dagli spogliatoi che il Montecchio raddoppia: stavolta è Peruffo a dialogare con Frigo e a trafiggere Vicario.
I ragazzi del 7 Mulini comunque non si abbattono e in due minuti hanno un paio di chance per accorciare il risultato: prima è Rodighiero a veder bloccato il suo colpo di testa sulla linea da un difensore e poi è invece Maran che su calcio di rigore da lui stesso procurato si fa ipnotizzare dall’estremo difensore.

Maran ha la grande occasione per accorciare

All’ 80’ arriva anche il terzo sigillo firmato stavolta Frigo.
Nonostante il tabellino parli chiaro la differenza tra le due squadre è sembrata non così ampia quanto lo score dice. I ragazzi si sono impegnati a fondo e hanno dato segnali importanti in vista dei prossimi impegni.
L’appuntamento ora è a domenica 3 settembre tra le mura amiche contro il San Vitale per il secondo impegno del Trofeo Coppa Veneto.
(Da Facebook 7 Mulini)

Sull'Autore

Redazione