Serie D

Primo Ko stagionale della Luparense: passa il Mestre

Scritto da Redazione2

Luparense-Mestre 1-2 (1-1 p.t.)

Luparense: Roberto, De Zen (80′ Marrone), Grandis, Bangal (75′ Cancello), De Cerchio, Modesti, Puca, Colazzilli, Bongiorni (60′ Marino), Leveque, Vetere (68′ Bigonzoni). All Coletti

Mestre: Yabre, Pinton, Maset, Brigati, Frison, Carini, Mozzo (90′ Montalto), Boscolo Papo (74′ Casarotto), Ndreca (67′ Moraschi), Barzon (89′ De Leo), Miccoli (65′ Imputato). All. Zecchin

Marcatori: 21′ Ndreca (M), 43′ Bangal (L), 46′ Miccoli (M).
Ammonizioni: 28′ Boscolo Papo (M), 30′ De Zen (L), 77′ Casarotto (M), 91′ Brigati (M)
Recuperi: 1′ (1°T), 6′ (2°T)

La Luparense di mister Coletti cade in casa 1-2 contro il Mestre, non basta la rete del momentaneo pareggio di Bangal ai lupi, che incassano così il primo ko stagionale.

L’avvio di gara è a tinte arancionere, gli ospiti ci provano per due volte nei primi 10′ prima con Miccoli e poi con Mozzo senza però impensierire seriamente i padroni di casa.
Al 21′ Ndreca porta avanti i ragazzi di Zecchin, trafiggendo Roberto per lo 0-1 dei veneziani.


La risposta dei rossoblù è capitanata da Faisal Bangal, con l’attaccante del Mozambico che al 43′ fa 1-1 con una conclusione ravvicinata che non lascia spazio al possibile intervento di Yabre.
Nella ripresa dopo soli 20 secondi Roberto pressato da Miccoli sbaglia il rinvio e colpisce sul volto l’11 ospite, con la palla che si deposita fortunosamente alle spalle dell’estremo difensore dei lupi per l’1-2.
I padroni di casa vanno vicini al pareggio con Leveque che però si vede negare la gioia dal palo a portiere battuto.
Le sortite offensive dei lupi non risultano decisive e il tramonto di gara consegna la seconda vittoria consecutiva al Mestre in questo avvio di campionato.

Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi

Sull'Autore

Redazione2