Seconda Categoria

Una gara ricca di emozioni fra 7 Mulini e Union OC (che vince..)

Scritto da Redazione2

7 Mulini – Union Olmo Creazzo 1-2

7 Mulini: Valente; Rasia, Trivella, Mebrouk, Barci (Bertapelle); Vivian (Germanò), Padovan (Sinico), Fedalto (Bellantone), Gemo; Rodighiero, Franceschini. A disposizione: Vicario, Cusinato, Nino. Allenatore De Grandi
Union Olmo Creazzo: Pellicori, Pepe Frizzo DeBoni Benvenuti A.;  Tobaldini Benvenuti G. Rinaldi (Perra dal 75′);  Bernardi  (Cenzato dal 70′)Miloradovic ( Sartori dal 70′) Aloize (Tonello dal 75′) Allenatore Vicari
Le due squadre si presentano a questo appuntamento con stati d’animo diversi: il 7 Mulini perchè ancora al palo gioca sopratutto per la bandiera, l’Union Olmo Creazzo con poche possibilità di conquistare il passaggio del turno: visto che solo con una larga vittoria e il contemporaneo successo del San Vitale sul Montecchio San Pietro che porterebbe ad un delicato  calcolo della classifica avulsa potrebbe avere chanche.

Entrambi gli allenatori fanno allora turn ovver con De Grandi che schiera Valente in porta e rinuncia ai vari Cauzzi, Maran, Cusinato, ecc.  Vicari mantiene solo De Boni, Miloradovic e Bernardi della squadra che ha vinto a San Vitale.

Nell’Union Olmo Creazzo esordio stagionale per Perra

Ecco la cronaca da Facebook /Sette Mulini:

Un 1-2 ricco di emozioni quello scaturito dalla sfida tra 7 Mulini e Creazzo che ha visto le due compagini darsi battaglia nonostante le motivazioni non fossero altissime. Al primo affondo la squadra di casa passa: Gemo va sul fondo è mette un cross basso insidioso dove Pepe, nel tentativo di liberare, devia sfortunatamente in rete.
Passano pochi minuti e il Creazzo trova subito il pareggio con Bernardi che è bravo a sfruttare un’indecisione della retroguardia giallonera. Nel finale di tempo arriva anche il raddoppio per gli ospiti firmato Alozie con un bel tocco sotto porta ad anticipare tutti.
Nel secondo tempo succede un po’ di tutto: la squadra di mister Vicari tenta a più riprese il gol della sicurezza ma un po’ i legni e un po’ le super parate di Valente sbarrano sempre la strada alla nuova marcatura. Dall’altra parte il 7 Mulini risponde prima con Gemo che chiude troppo l’angolo una volta entrato in area e poi con Rodighiero che vede il suo tiro fermato sulla linea dal colpo di testa di Alozie.

Valente protagonista

Nel finale altra chance clamorosa per il 7 Mulini: prima Pellicori sbarra la strada di nuovo a Gemo e poi è Rasia che, sul susseguirsi dell’azione, spara alto da posizione molto favorevole.
Domenica ci si rituffa nel campionato per la sfida ad una delle capo classifica, il Lampo.

Sull'Autore

Redazione2