Serie D

Luparense rimontata da un Montecchio on fire… con le foto di Oscar Agostini

Scritto da Redazione2
Luparense-Montecchio 1-3 (1-1 p.t.)
 
Luparense: Ballato, De Zen (86′ Marrone), Carboni, Modesti, Colazzilli, Grandis (68′ Leveque), Marino, Vetere (68′ Ferrara), De Cerchio, Bangal, Bongiorni (88′ Cancello). All. Coletti
Montecchio: Carraro, Crestani, Parise, Zanella, Nitri (45′ Medina), Burato, Sperti (57′ Pegoraro), Penzo, Segalina (88′ Bigolin), Visinoni (69′ Borgo), Cardellino (57′ Valenti). All. Cacciatore
Marcatori: 3′ Modesti (L), 13′ Visinoni (M), 65′ Segalina (M), 84′ Medina (M)
Ammonizioni: Grandis (L), Penzo (M)
Cronaca:
I lupi di mister Coletti perdono in casa 1-3, non basta la rete immediata di Modesti, le ripartenze del Montecchio sono decisive.
L’avvio della contesa è tutto a tinte rossoblù con la Luparense che sugli sviluppi di un corner trova il gol del vantaggio con Modesti bravo a coordinarsi e a calciare sotto l’incrocio dove Carraro non può arrivare.
Al 4′ gli ospiti sfiorano il pari con Visinoni prima e Cardellino poi ma Ballato si salva sulla linea.
Un minuto più tardi Vetere avrebbe l’occasione del raddoppio ma calcia a lato, sorte simile a quella che all’ottavo minuto è capitata a Bongiorni con il 21 dei lupi che calciando da fuori area trova solo i guantoni di Carraro.

fallo su Visinoni

Al 12′ Ballato atterra in area Visinoni con un’uscita in ritardo, dal dischetto il numero 10 dei vicentini non sbaglia e regala il pareggio ai suoi.

Il rigore di Visinoni

Nella ripresa la Luparense si riversa in avanti nel tentativo di strappare i tre punti, al 49′ De Cerchio calcia debolmente e non impensierisce l’estremo difensore ospite e poco più tardi anche Vetere grazia da ottima posizione Carraro.
Il minuto 65 risulta la sliding door della gara con Visinoni che in ripartenza confeziona un assist perfetto per Segalina che non sbaglia davanti a Ballato e lancia il Montecchio.
Gli ospiti sfiorano il 3-1 con Valenti ma all’84’ lo ottengono con Medina che è il più rapido a ribadire in rete la respinta del palo sul tiro di Segalina.
Finisce così 1-3 l’anticipo dell’undicesima giornata.
Ufficio Stampa Luparense FC-Alberto Penazzi Foto di Oscar Agostini 

Sull'Autore

Redazione2