Seconda Categoria

San Vitale certifica il brutto momento del 7 Mulini: finisce 4-0

i cannonieri del San Vitale
Scritto da Redazione

San Vitale- 7 Mulini 4-0

Reti. 53′ Ranucci, 65′ Ranucci, 75′ Nicoletti, 77′ Pauletto.

S. Vitale 1995: Zamberlan, Meggiolaro, Zuccon (Galiotto dal 75′), Inkumsah (Dernjani dal 67′), Pellizzaro, Mettifogo, Meggiolaro T. (Meggiolaro R. dal, 83′), Ghiotto (Nicoletti dal 46′), Ranucci, Saccozza, Peruffo (Pauletto dal 62′ ). Allenatore  Lucatello.

7 Mulini Fimon: Vicario; Costantini, Bertapelle, Trivella (80’ Sinico), Nino (66’ Frigo); Vivian (80’ Tosato), Cusinato, Maran (58’ Fedalto), Barci; De Paolis (66’ Rodighiero), Franceschini. A disposizione: Valente, Rasia, Cola, Padovan. Allenatore  De Grandi

Arbitro: Lorenzo Ambrosini di Vicenza.
Ammoniti Nicoletti (S), Franceschini e Fedalto (F).
Da Facebook/7 Mulini
Altra brutta sconfitta per il 7 Mulini che continua il suo momento no e subisce la quaterna pe r mano del San Vitale.
Al 3’ primo pericolo con Peruffo che non sfrutta a dovere un buco della retroguardia sparando alta una palla comoda. Due giri di lancette più tardi è Inkumsah a rischiare il vantaggio con il suo colpo di testa che si spegne a lato.
I nostri ragazzi ci provano al 19’ con Franceschini ma la sua conclusione termina oltre la traversa.
Nel secondo tempo alla prima vera occasione la squadra di casa passa: Ranucci calcia dai 20 metri e sorprende Vicario per l’1 a 0 biancoazzurro.
Dieci minuti più tardi è Barci ad avere sui propri piedi la palla del pareggio ma da posizione favorevole trova la pronta risposta di Zamberlan.
I ragazzi di De Grandi ci provano ancora qualche minuto più tardi con un’azione insistita dove la palla danza sulla linea più volte senza riuscire ad entrare.
Sul ribaltamento di fronte Trivella atterra in area Meggiolaro T. e l’arbitro decreta il fallo da rigore: dal dischetto Ranucci spiazza l’estremo difensore siglando il raddoppio.
Da lì poi arrivano in rapida successione la terza e quarta rete firmate Nicoletti e Pauletto.
Un 4 a 0 forse fin troppo severo ma che certifica come la squadra stia affrontando un periodo difficile sia in fase difensiva che offensiva.
Domenica prossima al Dal Lago è atteso un Barbarano che non perde da un mese.
Mister Dario Lucatello del San Vitale ha invece espresso questo giudizio sulla gara: È stata una partita dura anche se a veder il risultato può sembrare il contrario. Fino al gol di Ranucci la partita è stata equilibrata con poche occasioni . Poi una volta sbloccata si sono aperti gli spazi e siamo stati bravi a concretizzare le occasioni create.
i cannonieri del San Vitale

Sull'Autore

Redazione