Calciomercato

News serali: Benetti al Breganze e altri movimenti

B

Breganze: Nel Breganze ha esordito ieri con due gol ed un assist l’attaccante del 1999 Matteo Benetti (1999). Era in prestito al Thiene. Il cartellino è del Dueville (che il presidente del Breganze Alessandro Marchetti ringrazia per la disponibilità e collaborazione).  Lo scorso anno ha giocato con il Lakota imponendosi all’attenzione per i gol segnati.

C

Carmenta: Il ds del Carmenta smentisce di aver mai contattato l’attaccante  Tommaso Marazia del Berton  Bolzano. Come abbiamo già scritto il giocatore rimane al Berton Bolzano

Colli Euganei: Colpo per la mediana dell’ U.S. Colli Euganei , la società di seconda categoria girone L che cerca di contendere alla Nova Gens il primo posto in classifica ha preso il centrocampista del 1999,  Achraf El Rhazzali (ex Montagnana e Merlara).

M

Marosticense:  Edoardo Di Gennaro, l’attaccante classe 1993 che ha legato il suo nome soprattutto alla lunga milizia nel Cartigliano (con cui ha disputato 5 campionati in D con 40 reti realizzate), dopo il brutto infortunio di un anno fa era passato in estate alla Marosticense facendo presente che per lui si sarebbe trattato soprattutto di curarsi bene per cercare di recuperare una condizione fisica accettabile.  Ha fatto l’esordio il 12 Novembre per 15 minuti contro il Poleo Aste.  Altri 15 minuti il 26 Novembre contro il Malo. Ieri  è entrato in campo ad un quarto d’ora dalla fine con la sua squadra raggiunta sul pari dal Sarcedo e ha deciso l’incontro con un azzeccato colpo di testa regalando ai suoi la vittoria e, visto anche i risultati non esaltanti di Montebello, Malo e Caldogno ( un punto in tre) la speranza di poter agganciare la testa della classifica e lottare per la Promozione! 

Di Gennaro con staff e ds in occasione della presentazione a Marostica

N

Nove Stefani: Benvenuto a Nove al nuovo portiere della Prima Squadra Nicolo’ Dresseno, classe 2002 che si aggiunge alla rosa di Mister Lerri Pertegato. Nella prima parte di questa stagione ha difeso la porta del Lampo in Seconda Categoria ed ora è pronto per una nuova avventura nel Nove; Dresseno subentra a Barci che ha chiesto ed ottenuto di essere lasciato libero.

Nove Stefani: Con la vittoria contro il Santa Croce i nostri ragazzi si posizionano al primo posto in classifica sorpassando la Juventina Laghi.
Primo tempo equilibrato senza tiri in porta da parte di tutte e due le formazioni in campo, i Gialloblu vanno in vantaggio al 32’ del primo tempo in virtù di un calcio di rigore concesso e trasformato da Andrea Baggio. Nella ripresa i nostri iniziano a giocare, grazie all’avversario rimasto in 10 per l’espulsione di uno di loro, mettendo in cassaforte il risultato con Andrea Baggio al 62’ e poi dilagano con Matteo Fabris al 70’, Matteo Gioffreda al 78^ e Steven Baggio al 85’.

S

Serie D: Svolta storica in Serie D  Dalla stagione 2024/25 gli under obbligatori scenderanno da 4 a 3.  La decisione è stata assunta dalla Lega Dilettanti in accordo con le società.

V

Villafranchese: La Villafranchese prende dall’Academy Plateola il centrocampista Alessio Bertoncello, classe 2001, ex Camisano, Galliera e Cadoneghe.

Sull'Autore

Federico Formisano