EVIDENZA

Sabato sera: ecco gli ultimi aggiornamenti!!!

Scritto da Federico Formisano

A

Academy Plateola: Diamo il benvenuto a quattro nuovi giocatori che indosseranno la nostra maglia gialloverde: Moracci Gabriele, classe 2003, è un centrocampista esterno e arriva dall’Albignasego; Salviato Nicola, classe 2004, difensore di 185 cm dopo le giovanili passate al Mestre ha giocato diverse stagioni con l’Union Pro 1928; Carossa Andrea, classe 2004, centrocampista, ha trascorso le giovanili col Cittadella poi Cartigliano e Luparense; Santi Samuele, classe 2003, attaccante mancino, anche lui ha fatto le giovanili con la maglia granata del Cittadella poi è stato all’Este per poi andare all’Albignasego. Auguriamo il meglio a questi nuovi arrivati, ringraziamo il presidente Gottardo e il Ds Bagnara per questi innesti e….non finisce qui!!!! (Da Facebook A.Plateola)

Carossa

Aqs Borgo Veneto: La formazione  padovana di Saletto ha tesserato il centrocampista Labinot Kokollari, classe 2001 con un passato nelle giovanili del Vicenza . Arriva dall’Academy Plateola, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, mentre nelle scorse stagioni ha vestito le maglie di Arcella, Cartigliano, La Rocca Altavilla e Longare. Di ruolo fa il centrocampista, ma mette a disposizione quantità e qualità in grado di renderlo duttile ed utile alla causa. E’ già tra i convocati di domani.

I

Isola Rizza Roverchiara:  ha lasciato il Cologna da una decina di giorni, ma mister Claudio Berlini  non si ferma, è il nuovo mister del Isola Rizza Roverchiara, dove sostituisce Lucio Merlin

Berlini Allenatore Cologna

P

Poleo: Il Poleo ha preso l’attaccante Sebastiano Dalla Vecchia, classe 2005 dal Trissino.  Dalla Vecchia lo scorso campionato è stato impiegato 23 volte da mister Spollon ed è stato autore di 2 reti, nella corrente stagione utilizzato da mister Cortellazzi in 5 occasioni ed è stato autore di un gol.

T

Trissino: dopo aver ceduto Dalla Vecchia al Poleo il ds Claudio Furlato si è assicurato le prestazioni dell’attaccante  Mattia Battistella, classe  1993 che era stato lasciato libero dal Summania.   Battistella ha giocato con Chiampo, Cornedo, Bassano, Schio.

Sull'Autore

Federico Formisano