Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del mercoledì: colpi di Molina e Montebello. E una polemica…

Stamattina ci hanno scritto due dirigenti di una società, stupendosi per aver visto pubblicate su un sito  (si sempre il solito….)  foto e dati della loro presentazione a cui noi eravamo presenti e a cui loro non avevano fornito nè  foto nè tantomeno dati. Ieri è successo la stessa cosa con le ottime foto fatte da Debora Giorio alla presentazione del Longare, ritrovate pubblicate sullo stesso sito senza nemmeno degnarsi di citare la fonte. La cosa è estenuante. Noi stiamo girando la provincia in lungo e largo con i nostri inviati e gli altri se ne restano al fresco ad aspettare la pappa pronta. Non ci stiamo più: a qualcuno spiacerà di vedere il logo sulle foto, ma a questo punto siamo obbligati a tutelare il nostro lavoro. E comunque non intendiamo transigere per l’ennesima volta. Stavolta interverrano i legali. La materia è regolata da leggi molto severe sui diritti d’autore. E noi chiederemo che vengano applicate.

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/16/calciomercato-del-martedi-a-maglio-eurocalcio-grancona-novoledo-real-sz-e-santomio/   il calciomercato del martedì  con molte news.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/17/presentazioni-24-laltair-e-la-gran-voglia-di-ripartire/  La rosa, i programmi,  le foto di tutti i componenti della rosa dell’Altair.

 

Allenatori settore giovanile : Squadra nelle vicinanze della città, cerca un allenatore per pulcini 2010. Contattare il sito.

Altair : in sede di pubblicazione della presentazione a cui abbiamo personalmente assistito, sono emersi alcuni arrivi all’Altair  oltre al ritorno di Andrea Cauzzi dalla Junior Monticello. Dalla Stanga arrivano  l’esperto difensore Federico Fava, che ha giocato il girone di ritorno in prima categoria e i giovani difensori Nicola Colombara (2000) e Tommaso Gastaldello e dal San Lazzaro altri due difensori Riccardo Calearo (1997) e Giacomo Romanoni (1998), inoltre è tornato dal Le Torri il centrocampista Matteo Pavan del 2000.

Gastaldello Tommaso

B

Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2019/2020 con il giocatore Samuele Rossi. Difensore, classe 2000, nelle ultime 2 stagioni ha militato al Marostica, società dalla quale approda a Bassano.

D

Due Monti: Un’altra storica società si avvicina al mondo biancorosso e firma l’accordo di gemellaggio con il Lane. Si tratta dell’A.C. DUE MONTI 1971, società di Montegalda che dopo numerosi anni torna a far parte della nostra famiglia. Il presidente della società Denni Gaspari, accompagnato dai suoi stretti collaboratori, ha firmato il rapporto di collaborazione per quattro stagioni sportive che non farà altro che consolidare il progetto formativo e tecnico del nostro settore giovanile ai confini tra le provincie di Vicenza e Padova. Al rapporto di collaborazione rivolto ai tecnici, bambini e ragazzi del territorio di Montegalda e Montegaldella, si unirà una proficua più ampia collaborazione che porterà una squadra del settore giovanile del Lanerossi Vicenza a giocare le partite di campionato nel nuovo impianto sintetico dello Stadio di Montegalda. Grande gioia da parte di entrambe le realtà sportive per questo nuovo sposalizio: benvenuto DUE MONTI nella famiglia biancorossa!

il presidente Denni Gaspari con Nicolin

G

Giocatori che cercano squadra:  

Bedin Michele, 1983, ultime due stagioni con l’Arcugnano. In precedenza a Montecchio San Pietro, Fimarc, Junior Monticello, tel. 340 8406929 ;

Masiero Noel, centrocampista esterno del 1995, Prima squadra Bp 93 in prima categoria, ultimi due anni con Csi Elite Aquila Bressanvido, tel. 349 0985001

Grancona:  Il Grancona cerca un preparatore dei portieri. Chi fosse interessato può contattare il mister Francesco Federico (tel. 344 2616286)

L

La Rocca: presentato il progetto dell’Union La Rocca Altavilla  lo trovate sul nuovo sito Facebook Unione La Rocca Altavilla SSD  Intanto viene comunicata che la presentazione sarà effettuata dopo il 20 agosto.

Laurenti: Il centrocampista Gianluca Laurenti, classe 1990, lascia il Vicenza e si accasa al Modena. La notizia ha ora il carattere dell’ufficialità.

M

Molina: gran bel colpo del Molina che prende l’attaccante Michele Gonzo, classe 1996, che nell’ultima stagione ha realizzato 17 reti in 28 partite con il Novoledo dove era in prestito dal Sarcedo.

Gonzo Michele

Michele Gonzo

Montebello: tre bei acquisti del Montebello comunicati dal ds Ivan Pellizzaro: arrivano dalla Seraticense, l’attaccante Lorenzo Marzari del 2000 che ha giocato alcune partite in Promozione e il centrocampista  Dario Rebellin del 2000. Dal Cologna veneta ecco il difensore Andrea Cunico, anche lui del 2000.

Dario Rebellin

P

Pozzetto: Pozzetto in costante crescita e pronto a nuove sfide La passata stagione si è conclusa ad un passo dalla promozione ed il Pozzetto si è pronto ad affrontare un altro campionato avvincente. È stato confermato il mister Adelino Villatora affiancato dal nuovo vice allenatore Alessandro Cerchiaro. La rosa è stata rinforzata con innesti di qualità in tutti i reparti, giocatori sia di esperienza che giovani promettenti. Il neo Presidente Michele Campagnaro e l’Ad Ezio Bressan sono soddisfatti dell’ottimo lavoro svolto dal Ds Claudio Cerchiaro. La rosa completa sarà ufficializzata nella presentazione del 19 luglio. Importante novità riguarda il settore giovanile che dopo alcuni anni di stallo ripartirà con varie categorie, dai primi calci ai giovanissimi. In fase di completamento anche la squadra juniores che sarà affidata al mister Massimo Toniolo. La società è entusiasta della costante crescita degli ultimi anni e non vede l’ora di iniziare la prossima stagione!

 

Presentazioni  della Settimana: Lunedì e Martedì: Longare (pubblicata) ,  Zanè 1931,  Colceresa , Altair  (pubblicata) , Eurocalcio
Stasera:
 San Lazzaro Serenissima, Cassola, Presso il campo comunale di Cassola, Brendola all’agriturismo Polo di San Vito di Brendola
Domani: Sovizzo (ore 20.00 presso gli impianti sportivi), Chiampo (ore 20.00, Bar Caffè al Corso) Azzurra Maglio (a Campotamaso), Berton Bolzano (ai magazzini Berton) , Real Stroppari (Stadio di Stroppari ore 20.00)
Venerdì 19 Luglio: Mottinello, Santomio, Alte (presso la sede della cooperativa Piano Infinito a Montecchio), Valli, Sette Mulini, Grancona (ore 20.00 sede della società)

R

Rivereel Gemellato con il Vicenza: È stato formalizzato oggi, 15 luglio, l’accordo che vede i due settori giovanili di Riveeel  a e Lr Vicenza uniti nel progetto società gemelle Una collaborazione che tocca aspetti tecnici, emozionali e di prospettiva futura, che sono i tre cardini dello sviluppo di un settore giovanile.
Grazie ai responsabili del settore giovanile di L.R. Vicenza Calcio.

 

V

Vicenza: La campagna abbonamenti ha visto il via nel pomeriggio di venerdì 12 luglio e, a 3 giorni dall’apertura, è stata sfondata la quota 500 tessere emesse!
Il periodo di prelazione continuerà fino a sabato 3 agosto, presso i seguenti punti vendita:

Vicenza: Casa LR Vicenza, Stadio Menti – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 – sabato dalle 9 alle 13.00
Vicenza: Centro Commerciale Palladio – dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 20 – sabato dalle 9 alle 13.00
Montecchio Maggiore: Bar Trendy – dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 – sabato dalle 9 alle 13.00
Bassano del Grappa: Bar Da Mauro – dal martedì al venerdì dalle 16 alle 20 – sabato dalle 9 alle 13.00
Mossano: Trattoria “Al Portego” – martedì e giovedì dalle 9 alle 15

Da mercoledì 7 agosto la vendita libera, la brochure completa e le info sono visibili al link https://www.lrvicenza.net/campagna-abbonamenti-2019-20/

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano