Redazionali

Ultime della sera da Fides, San Tomio, Vicenza….gli svincolati…

Scritto da Federico Formisano

A

Aiac: La sezione dell’Associazione Allenatori di  Vicenza  è stata premiata dal Presidente Luciano Genovese dell’ Aiac Regionale come miglior segreteria del Veneto per la stagione 2022/2023. Il presidente Alessio Canale ringrazia  Genovese ed estendo il riconoscimento e i ringraziamenti a  tutto lo Staff di Aiac Vicenza.

 

F

Fides:  Il direttore sportivo Filippo Bonotto informa di  tesserato l’esterno del 2001, Cristian De Munari, dal Telemar ex Berton Bolzano.

S

San Tomio: La società U.S. Calcio San Tomio ASD comunica che nella giornata odierna è stato perfezionato il passaggio a titolo definitivo del tesserato Cristian Dal Balcon, classe 1997, alla società A.S. Toniolo Rino militante in seconda categoria.Dopo una sosta con il calcio giocato per motivi lavorativi, Cristian decise nell’estate del 2021 di ricominciare la pratica dello sport scegliendo la nostra società dando, in queste stagioni, un grande contributo sia sul profilo tecnico ma soprattutto sul piano umano, trasmettendo tutta la sua serenità, positività e spensieratezza all’interno della nostra prima squadra. Lascia il San Tomio dopo due stagioni e mezzo condite con la splendida cavalcata della scorsa stagione, mettendo nel suo palmares un secondo posto nel Trofeo Regione Veneto di categoria e la vittoria del campionato di seconda categoria.


Auguriamo all’atleta le migliori fortune e soddisfazioni sportive, nella sua nuova avventura e nelle sfide future. Un giorno rondinella, rondinella per sempre. Ci mancherai Cristian!

Svincolati: La Federazione Veneta ha pubblicato l’elenco di giocatori svincolati: https://www.figcvenetocalcio.it/download.ashx?act=vis&file=%2ffiles%2f2178%2f0%2fFile%2f5653%2fCom_59.pdf

Tra gli altri sono presenti in questo lungo elenco anche i portieri: Alex Bianchi della Stella Azzurra, Aladin AyoubMarco Rossi entrambi dello Schio, i difensori: Giovanni Cocco del Summania, Davide Ferrante del Marola, i centrocampisti: Andrea Canevarolo del Montebello, Alessandro Stefani   del Marola, Marco Rodato del San Giorgio in Bosco  e gli attaccanti:  Matteo Ambrosi del Rivereel,  Jois De Pieri del Galliera,   Ivan Venturin dell’Union Csm, Kendry Pavan del Marola, Filippo Anzolin dal Thiene (rientrato dal prestito al Silva) ecc.

Giovanni Cocco

Kendry Pavan

V

Vicenza: Stefano Vecchi è il nuovo allenatore del Vicenza. Dopo che il mister aveva rescisso ieri sera il suo contratto con la Feralpi Salò era chiaro che il mister stava dirigendosi verso Vicenza. La trattativa laboriosa del pomeriggio è stata dovuta alla richiesta del mister di farsi accompagnare dal suo staff. E su questo si sarebbe giunti alla determinazione di accontentare almeno parzialmente l’allenatore. In serata dovrebbe giungere l’ufficializzazione da parte della società.

Sull'Autore

Federico Formisano