Giovanili

Montero al Christmas Cup a Schio!!

Scritto da Redazione2

Il Primo Torneo Christmas Cup, organizzato dal calcio Giavenale e riservato alle squadre di calcio della città di Schio (categoria pulcini ed esordienti), è andato in scena il 27 e 28 alla Palestra Lanzi di Schio. Una due giorni di calcio giovanile che ha voluto unire tutte le realtà cittadine, anche per rendere omaggio a Schio eletta città europea dello sport 2023.


Come società organizzatrice, il Giavenale Calcio ha avuto il piacere e l’onore di avere come ospiti due personalità di spicco del mondo dello sport: Pablo Montero, allenatore della Primavera della Juventus ed ex calciatore uruguaiano che si è trattenuto per più di un’ora per rispondere alle domande dei bambini e si è reso disponibile per foto e autografi  e  Marcello Cestaro, Presidente del famila basket nonché imprenditore scledense sempre presente a sostegno dello sport.

I pulcini dello Schio con Montero e il Sindaco Orsi

Sono intervenuti nel momento delle premiazioni, anche Patrick Pitton Vice presidente vicario LND Veneto, sempre presente e attento alle società del territorio, il Sindaco di Schio Orsi e l’assessore allo Sport Munarini

Sull'Autore

Redazione2