EVIDENZA

News pomeridiane: Burato saluta Montecchio

Scritto da Federico Formisano

A

Alto Astico Cogollo: E’ in arrivo l’ufficializzazione di un nuovo innesto nell’Alto Astico Cogollo. Si tratta di un giocatore con esperienze in Promozione.

B

Breganze: Ecco le presenze e le reti realizzate dal Breganze al termine del girone d’andata: Marchetti Alberto 15 (5), Perdoncin 15, Todeschini 15, Boschiero 14 (5), Iacovone14, Manfrin 13 (1), Ruzzante 13 (3), Savegnago 13 (2), Alexei 12 (1), Galati Capraro12, Zanin 12 (1), Baldinelli 11, Revrenna 9, Scattolaro 8 (1), Casagrande 7, Dolci 7 (1), Crivelletto 6, Guerra 6, Marchetti Simone 6 (1), Castellan 5, Simonato 4 (1), Benetti 3 (2), Pizzato3, Bortolomiol (1), Pasin (1), Sasso.

Si ringrazia la società che le ha inviate. 

M

Montecchio: La società Montecchio Maggiore comunica che, di comune accordo, è stata perfezionata la rescissione del contratto con Marco Burato. Si coglie l’occasione per ringraziare Marco che saluta il gruppo, per l’impegno e la professionalità dimostrata nel periodo trascorso all’ombra dei castelli.

Montecchio San Pietro: Mister Corato ha le idee chiare su come vuole affrontare il girone di ritorno: “Abbiamo fatto un girone di andata eccellente e sono molto soddisfatto dei ragazzi ma so anche, per esperienza diretta, che il girone di ritorno è un altro campionato. Tutte le squadre si saranno rinforzate e i punti cominciano a pesare di più per tutti; dobbiamo essere consapevoli che non sarà facile. Era chiaro che per restare ai vertici dovevamo migliorare la fase difensiva perché sono stati troppi gol presi, e quindi abbiamo fatto qualche aggiustamento ma, sicuramente, sarà la mentalità della squadra che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo. Dobbiamo pensare e lavorare partita per partita senza farci prendere da ansie e pressioni. Sono sicuro che con la personalità giusta supereremo anche gli eventuali momenti difficili che incontreremo sulla nostra strada.”

Mister Corato con il presidente

R

Renate: Bocalon !! Riccardo Bocalon, centravanti veneziano classe 1989, tra i top assoluti di categoria negli ultimi 10 anni, ha firmato un contratto con le pantere nerazzurre del Renate fino al 30 giugno 2024. Proviene dall’Aglianese dove aveva disputato 14 partite realizzando 6 reti.

United Borgoricco: Altro rinforzo importante per lo United Borgoricco Campetra, che impreziosisce ulteriormente la linea mediana assicurandosi dal Giorgione il centrocampista centrale Jurgen Murataj. Nato in Albania il 4 aprile del 1994, il nuovo giocatore rossobiancoblu è in Italia dall’età di 9 anni e possiede la doppia cittadinanza: cresciuto nelle giovanili del Bassano, ha esordito tra i «grandi» in serie D con la maglia dell’Union Ripa Fenadora.
Seguono le importanti esperienze in Eccellenza con Sarcedo e Marosticense prima dei sette anni vissuti tutti d’un fiato, due in Eccellenza e cinque in serie D, al Cartigliano.

V

Vicenza: Così come ha fatto  il Vicenza con Ferrari anche il Rimini ha dichiarato l’incedibilità dell’attaccante Morra che quindi non lascerà la riviera romagnola (salvo i ripensamenti non infrequenti nel mondo del calcio…)

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano