Juniores

Juniores Regionali e Provinciali di Vicenza e Bassano: il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES a cura di Lamberto Marchesini

Regionali

Girone B

Calcio Veggiano S.c. – Sarego Liona Academy   0 – 2   A. Pajusco(2) (Sarego Liona Academy)
Dueville Calcio – Albaredoronco   1 – 1   M. Dalla Valle (Dueville Calcio), F. Biondani (Albaredoronco)

Foto da facebook Dueville Calcio

 

Monteviale – Pro Sambonifacese 1921   0 – 3   B. Toure, K. Arma, P. Arduin (Pro Sambonifacese 1921)
San Vito Di Leguzzano 1921 – Union Torri   1 – 2   N. Mattielli (San Vito Di Leguzzano 1921), F. Ramina, D. Mozzo (Union Torri)
Sovizzo Calcio – Colognola Ai Colli   5 – 4   L. Novello(2), E. Schiavo, G. Angeleri(2) (Sovizzo Calcio), F. Ferro, M. Rossi, M. Marini (Colognola Ai Colli)
Union Olmo Creazzo – Belfiorese   0 – 0          Non è arrivata la vittoria ma la nostra juniores ha messo in campo grinta e voglia di rivalsa. E’ mancato il goal ma la strada intrapresa, per tentare una salvezza miracolosa, potrebbe essere quella giusta. 0-0 casalingo con la Belfiorese. (dal sito dell’ Union Olmo Creazzo)
Virtus Cornedo – Junior Monticello   2 – 2   M. Mazzaggio, A. Culpo (Virtus Cornedo),  A. Gordi, S. Cristofori (Junior Monticello)
Pari della Juniores che impatta 2-2 sul terreno del Cornedo. (dal sito dello Junior Monticello)
Viatek San Paolo Ariston – Unione La Rocca Altavilla   2 – 0   A. Marchioni (Viatek San Paolo Ariston)

Foto da facebook Viatek San Paolo Ariston

Classifica prime posizioni:  Albaredoronco 44, Cornedo 37, Colognola, Union Torri 36,  Pro Sambo 35

Girone C

Ardisci E Spera – Summania   Sospesa    
Calcio Colceresa – Cassola   0 – 3   A. Piotto(2), D. Pria (Cassola)

Calcio Sarcedo – Resana Csm 2010   1 – 1   L. Zuccher (Calcio Sarcedo), K. Gashi (Resana Csm 2010) Continua la striscia positiva dei nostri U19 che bloccano sul pareggio la seconda della classe. Gli avversari sono avvisati, ci siamo anche noi! (da facebook Resana CSM 2010)

Football Valbrenta – Fossalunga   0 – 0        

Godigese – Vedelago   3 – 1   M. Parolin, L. Miotto.  T. Alessio (Godigese), A. Lunca (Vedelago)
Thiene 1908 – Azzurra Sandrigo   0 – 0
Union Campo San Martino – Union Dese     Sospesa
Union Ezzelina – Virtus Romano   1 – 2   T. Vassellai (Union Ezzelina), T. Zarpellon, F. Bittante (Virtus Romano)

Classifica prime posizioni: Godigese 42, Sarcedo 39, Ardisci 37, Thiene 34, Vedelago 31, Azzurra Sandrigo 28

 

Provinciali

VICENZA

Girone A

Bissarese – Pedezzi 1950   2 – 1   Autorete, R. Ortiz (Bissarese), F. Rigon (Pedezzi 1950) Ottima prestazione da parte della Juniores, la quale veniva da una sconfitta con la prima in classifica, che si impone per 2-1 contro il Pedezzi. Al 5′ del primo tempo subiscono il primo gol e si rimboccano le maniche fino al 60′ quando Cazzola effettua un assist su punizione sfruttato da Speggiorin, il quale vince uno scontro in area facendo la rete del pareggio. Verso gli ultimi minuti della fine i ragazzi guadagnano un’altra punizione e Cazzola fa la solita giocata che viene deviata da un difensore avversario in porta. Continuare su questa strada! (dal sito della bissarese)

Partita sottotono degli arancio-neri che partono un pò molli con poca convinzione, pur trovando il gol del vantaggio iniziale con Pippo Rigon. Il Pedezzi,sul 1-0 ha 2 occasioni clamorose per raddoppiare,ma gli attaccanti non sono in giornata di grazia. Nella ripresa dopo un’altra occasione sprecata sottoporta,i padroni di casa approfittano su un rimpallo in area e pareggiano i conti. La partita si fa spigolosa e non si gioca quasi più per molte interruzioni di gioco…il Pedezzi ha ancora la palla gol per portarsi in vantaggio,ma prima il palo e poi il portiere la fanno da protagonisti. La beffa arriva a tempo scaduto con un autogol che regala la vittoria ai padroni di casa. Forza ragazzi,rialzamo la testa e pronti per la prossima battaglia!!! (da facebook Siamo Pedezzi 1950)

Carmenta – Fides San Pietro In Gu   2 – 1   L. Filomeno, N. Tulio (Carmenta),  A. Carlotto (Fides San Pietro In Gu)

Un weekend iniziato nel migliore dei modi con la rimonta della nostra Juniores nel derby contro la Fides San Pietro in gu.

Incerottata ma mai doma, la squadra di Mister Bredo ha rimontato allo svantaggio iniziale grazie ai gol nel secondo tempo di Tulio e Filomeno il quale decide il match con un gol speciale, che tutta la società rossoblù vuole dedicare al nonno Francesco Bordignon che ci ha lasciati recentemente. (da facebook Carmenta)

Filomeno del Carmenta

Riviera Berica – Valdagno   1 – 1   M. Sapia (Riviera Berica), S. Zanetti (Valdagno)
Grumolo – S. Lazzaro Serenissima    Sospesa
Altair – Quinto Vicentino   2 – 1   A. Akach, M. Giacomini (Altair), E. Limonaqi (Quinto Vicentino)
Due Monti – San Vito Di Leguzzano 1921 Sq. B       Rinviata a sabato 30 MARZO

Classifica prime posizioni: Quinto 29, Grumolo 28, Due Monti 27, Pedezzi 26…

Girone B

Aurora Rivereel – Real Brogliano   Rinviata

Brendola – Montecchio S. Pietro   2 – 1   K. Daigni, P. Brugnaro (Brendola), C. Pescara (Montecchio S. Pietro)

Calcio Tezze – Viatek San Paolo Ariston   1 – 1   R. Danda (Calcio Tezze), T. Zorzo (Viatek San Paolo Ariston) Ottima prestazione del nostro portiere Nicolas Zamberlan che ha stretto i denti nonostante un forte dolore alla spalla ed al ginocchio. Tre le parate significative che hanno salvato il risultato. Appuntamento con l’amichevole sabato prossimo in casa alle 17:00 contro il Novoledo Villaverla visto il turno di riposo di Campionato.(da facebook Viatek San Paolo Ariston)

Lonigo – Coelsanus   2 – 0   M. Hasa, L. Orbana (Lonigo)

Foto da facebook Lonigo

Spes Poiana – Azzurra Maglio   5 – 1   C. Lovato, A. Roverso(2), M. Bianculli, G. Sbicego (Spes Poiana), J. Jimoh (Azzurra Maglio) Vittoria per i nostri juniores oggi, Spes Pojana – Azzurra Maglio 5 a 1. Complimenti ragazzi , gran secondo tempo. (da facebook Spes Poiana)

Riposa: Real San Zeno Arzignano

Classifica prime posizioni:  Lonigo 31, Brogliano 30, Brendola 26… Brogliano una gara in meno

Girone C

7 Comuni 1967 – Zanè 1931   1 – 2   C. Alberti (7 Comuni 1967), A. Mariani, R. El Arobi (Zanè 1931)
Calcionovoledo Villaverla – Poleo Aste   0 – 2   T. Andrello, L. Fracasso (Poleo Aste)
Castelgomberto Lux – Bassan Team Motta   2 – 3   P. Canepa, G. Carpentiere (Castelgomberto Lux), T. Favaretto (Bassan Team Motta)
Gara combattuta della Juniores, ma passa il Bassan Team Motta per 3-2. Non bastano ai nostri le reti di Canepa e Carpentiere. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Isola Castelnovo – Grumolo Sq. B   3 – 2   G. Bussetta(3)  (Isola Castelnovo), F. Benedetti, M. Corbetti (Grumolo Sq.B)
Pgs Concordia ­- Montecchio Precalcino   3 – 3   L. Fasah, T. Zampieri, G. Pierantoni (Pgs Concordia), C. Trentin(2), G. Maran (Montecchio Precalcino)

Riposa: Lakota

Classifica prime posizioni:  Novoledo 24, Montecchio Precalcino 23, Lakota, 7 Comuni, Poleo 22…

BASSANO

Girone Unico

Arsenal Cusinati 2013 – S. Croce   1 – 2   M. Bonato, A. Baggio (S. Croce)

Bassanese – Transvector   2 – 0   T. Remonato(2)  (Bassanese)

Concordia Bassano 2023 – Dynamo   3 – 4   M. Savulescu, M. Ruggiero(2)  (Concordia Bassano 2023),  A. Moudine(2), Y. Es Saadi(2) (Dynamo)

Juventina Mugnai – Pedavena Calcio   3 – 0   F. Rech, C. Ren, G. Gorza (Juventina Mugnai)

Mottinello Nuovo – Roxius   0 – 1   T. Silvestri (Roxius)

Quadrifoglio – Nove Stefani Consulting   2 – 1   J. Vangelista, M. Castellan (Quadrifoglio ), M. Tasca (Nove Stefani Consulting)

Non riescono i ragazzi di mister Matteo Baggio a fermare la formazione del Quadrifoglio sempre più “prima” in classifica. Ottimo primo tempo giocato ad alti livelli e chiuso sullo 0-0. Gli equilibri in campo si spezzano però al 15^ minuto del secondo tempo quando Gastaldello si fa espellere lasciando così i compagni in inferiorità numerica e facilitando di fatto i padroni di casa a finalizzare ed andare in gol per due volte quasi consecutivamente. I nostri ragazzi non mollano, ci credono e al 90^ Tasca insacca in rete per il 1-2. Peccato troppe occasioni da rete sciupate dagli avanti in fase di finalizzazione nella porta avversaria.

Abbiamo sentito alcuni dei tifosi presenti a vedere la partita e tutti hanno detto che i nostri ragazzi sono una grande squadra, hanno giocato molto bene e che meritavano tanto di più.. il calcio come la vita ha anche momenti sfortunati!! (da facebook Nove Stefani Consulting)  

San Pietro Rosà – Cogitana   1 – 0   F. Zilio (San Pietro Rosà)

Classifica prime posizioni: Quadrifoglio 39, Roxius 35, San Pietro R. 32, Cogitana, Bassanese 30.

 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini