Seconda Categoria

Un Real Brogliano in gran spolvero mette sotto una Pedezzi sottotono

Scritto da Redazione

REAL BROGLIANO – PEDEZZI 3-1

Real Brogliano: Lovato, D’Aulerio (Diquigiovanni N. dal 54′), Ubhi G., Ubhi S. ( Ugolin dal 74′), Cracco, Kokona, Torrente (Fracaro dal 79′), Garello, Massignani ( Battilana dal 62′), Diquigiovanni A., Bance ( Stecco dal 70′). Allenatore Ambrosi.

Pedezzi 1950: Chiarelli, Dell’Aquila ( Rinaldi dal 76′), Marelli, Martini, Bedin, Zenere (Lumiera dal 76′), Trimigliozzi, Ferracin, Prepelita, Costa ( Sottoriva dal 60′), Bleowoe ( Savio dal 60′). Allenatore Lumiera M.

Arbitro: Andrea Pozzato di Bassano del Grappa

Reti: 25′ Bance (R), 35′ Torrente (R) 62′ Diquigiovanni A. (R), 93′ Prepelita (P).

Note: espulso Marelli (P); ammoniti Ubhi S., D’Aulerio e Fracaro (R), Prepelita e Marelli (P).

Il Real Brogliano alla ricerca della terza vittoria di fila incontra il Pedezzi che proprio domenica scorsa ha raggiunto al quinto posto in piena zona play off il San Lazzaro Serenissima.
Al 25′  punizione per il Real, calcia Surmuck Ubhi  e colpisce  la traversa, sulla ribattuta segna Bance, il giocatore arrivato come svincolato dal Chiampo

Al 30′ azione in contropiede del Pedezzi, a tu per tu con l’attaccante della formazione cittadina,  Lovato para.

Al 35′  Secondo gol del Real con un bel scambio tra Bance, Massignani e Torrente che con un bel tiro dal limite dell’area segna.

Torrente (foto di calciovicentino)

Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio per il Brogliano 2 a 0.

Al 52′  bella azione personale di Daulerio che entra in area si libera di due difensori e calcia di esterno, bravo il portiere a parare. Al 58′  azione in contropiede del Real, Bance entra in area e l’appoggia a Torrente che a tu per tu con il portiere calcia alto.

Al 62′ rimessa laterale lunga del Real in area Bance riceve palla e l’appoggia a Diquigiovanni A. che di prima calcia forte in porta e segna il 3 a 0.

Diquigiovanni Alessandro (foto di calciovicentino)

Real padrona del campo: al 67′ Surmuick Ubhi  riceve la palla in centro area e di prima sfiora il gol. Al 70′  Bance calcia da fuori area sfiorando il palo destro. Al 75′ su un bel cross Bance a porta vuota prende il palo. Al  78′  Torrente riceve palla in area, si gira e calcia sul primo palo, bravo il portiere a deviare in calcio d’angolo.

Al 80′  Ugolin dalla trequarti calcia forte e manda di poco sopra l’asta. Al 85′ punizione per il Real dal limite dell’area, calcia Diquigiovanni A. ed esce di poco. Solo al 93′ arriva il  gol della  bandiera del Pedezzi con Prepelita che riceve la palla in area piccola e segna. Vince alla grande e il risultato sta persino stretto , il Real dimostrando convinzione, forma fisica e un bel gioco.
Tra le note da segnalare l’espulsione del mister della Pedezzi Lumiera e al rientro negli spogliatoi, a gara terminata,  quella di Marelli , sempre tra gli ospiti .
Prossima partita del Brogliano  a San Vitale  in un derby sentitissimo .

Sull'Autore

Redazione