Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: conferme e novità

Scritto da Federico Formisano

A

Addio al calcio:  come abbiamo scritto ieri domenica hanno detto addio al calcio giocato tre giocatori del Monteviale: i difensori Vittorio Mietto (92)  e Matteo Lucarda (92) e l’attaccante Giulio Belloni (91) e proprio questi posta sui social il suo saluto:  Un sogno fin da bambino , una passione infinita per tutta la vita. Caro calcio mi hai fatto innamorare , gioire , piangere , divertire e vivere emozioni indimenticabili. Grazie per tutto quello che mi hai dato

B

Berton Bolzano: il ds Loris Cogo comunica che sono stati confermati dal Berton Bolzano (con sottoscrizione) i seguenti giocatori: il portiere Giovanni Maimone (98, 12 partite) i difensori  Tommaso Morellato (2002, 17 gare) Loris Santini (1989, 23 partite e un gol), i centrocampisti  Alessandro Scanagatta (98, 23 partite), Riccardo Marzaro (2003, 26  gare e 6 gol)  e Pietro Ghiotto  (2003 16 gare ed un gol) e l’attaccante Salvatore Maiorana (1996, 15 partite e 9 reti).

Maimone

Morellato

Marzaro

Ghiotto

Maiorana a segno

Mattia De Checchi il difensore classe 1987 che ha annunciato il suo ritiro nell’ultima di campionato, rimarrà nello staff come vice allenatore di Carlo Comacchio.-

Barci e De Checchi con le maglie firmate dai compagni

G

Grantorto: Il Grantorto ufficializza il cambio in panchina dopo la mancata conferma di Cristian Cecchin. Dal Nove arriva Lerri Pertegato  che sarà affiancato come vice dal fido  Federico Pivato.  La Coppia Pertegato – Pivato ha un curriculum importante: lo scorso anno con il Berton Bolzano hanno vinto i play-off di Prima categoria mentre quest’anno sono arrivati in testa alla classifica e dopo aver perso lo spareggio con la Virtus Romano hanno vinto la finale play-off con l’Azzurra Sandrigo conquistando la promozione in Prima categoria.

M

Mariga: auguri a mister Lorenzo Mariga che sabato 1 giugno si sposerà con Denise Dacchioni, ex assessore allo Sport di Isola Vicentina conosciuta da Lorenzo Mariga quando allenava la formazione rossoblu.  Denise e Lorenzo hanno 3 meravigliosi bimbi: Edoardo, Riccardo ed Elita. Dopo il matrimonio il mister comunicherà la sua nuova destinazione calcistica. Qualche settimana fa si era parlato di un possibile avvicendamento di Mariga alla Junior Monticello ma l’ex allenatore di Viatek, Maddalene e Bp 93, ha smentito decisamente questa collocazione.

Monte di Malo : Piero Pozzer presidente dell’U.S.D. Monte di Malo comunica che la società Monte di Malo ha scelto il nuovo allenatore per la stagione sportiva di sec. Cat. 2024/25 : Andrea Bellotto alla prima esperienza in panchina dopo essersi ritirato lo scorso anno da giocatore del San Tomio e in precedenza allo Zanè, al Thiene, al Malo, al Caldogno, al Torre, al Cornedo, al Chiampo

Andrea Bellotto

Vuole anche ringraziare il Mister Gonzo Denis per la sua serietà e per tutto quello che ha fatto con passione in questi tre anni trascorsi assieme  Grazie Denis !!!

N

Nove Stefani:  Il direttore sportivo del Nove ci tiene a comunicare che la decisione di non riconfermare l’allenatore Lerri Pertegato  e il suo vice Federico Pivato è stata assunta dalla società. E’ imminente la comunicazione del nuovo allenatore!

S

Sarego Lyona:  La società Sarego Liona Academy (Grancona) comunica che l’accordo con l’allenatore Roberto Perlotto non verrà rinnovato per la stagione 2024/2025. Tutta la società, con il Presidente Daniele Fortuna in testa, desidera ringraziare il Mister per la serietà e la professionalità dimostrate durante il suo incarico. Grazie di tutto, Mister. I migliori auguri per il futuro, sia a livello personale che professionale.

100 anni di storia del calcio nella foto dei due mister, Bognin e Perlotto

 

 


Sull'Autore

Federico Formisano