Calciomercato

News pomeridiane: altri giocatori che cercano e panchine sistemate…

A

Alte: dopo le conferme dei difensori arrivano quelle dei centrocampisti Andrea Provenzani (2001,26 partite e 3 gol),  Daniel Meneguzzo (1996, 17 partite) e Davide Lucato (2002 ,28 partite)

Davide Lucato

Provenzani

C

Chiampo: si rivela corretta una nostra anticipazione sul Chiampo: il centrocampista Davide Pizzolato, classe 1998, 28 partite in Eccellenza con lo Schio, passa al Chiampo. Pizzolato cresciuto nelle giovanili del Vicenza ha giocato anche con l’Este in serie D.

Santagiuliana, Pizzolato e Negro

G

Giocatori che cercano squadra: ecco gli ultimi inserimenti; domani l’elenco completo

Matteo Corrà, centrocampista del 2000 , gli ultimi due anni a Colceresa e prima Dueville e Azzurra Sandrigo sempre in prima categoria, tel. 349 340 1751

Davide Mascarello  centrocampista del 1995 non resterà all’Union Torri , dove nell’ultima stagione ha giocato 30 partite e realizzato due reti, in precedenza Carmenta, Fontanivese San Giorgio in Promozione e Grantorto. Disponiamo del numero di telefono

Stefano Stragliotto, esterno d’attacco, classe 1997, 26 partite e 5 reti realizzate con il Carmenta.  In precedenza al Tezze sul Brenta, Galliera, Cornuda tel. 3518776240

J

Juventina Laghi: Dopo la bella stagione appena terminata, con la squadra che si è classificata a ridosso della zona playoff, l’acd Juventina Laghi è lieta di annunciare la riconferma di mister Cerantola Federico che guiderà la squadra anche nella stagione 24/25. L’obiettivo della società è quello di riconfermarsi come protagonista anche nella prossima stagione con la riconferma di gran parte della squadra che ha ben figurato nella scorsa stagione e con inserimenti mirati di giocatori che verranno annunciati nelle prossime settimane.

M

Montebello:  Un importante novità arriva dal Montebello con la prima pietra posata che riguarda l’allenatore: Cristian Vinoli rimane alla guida della squadra che quest’anno ha accompagnato fino ai play-off e alle semifinali di Coppa.  Con lui ci sarà ancora il vice Luca Meneghello.  La società insomma va avanti sulla linea tracciata che è quella del lancio dei giovani e dell’inserimento di giovani provenienti dalle categorie inferiori.

Ieri vi abbiamo parlato della possibilità dell’inserimento degli attaccanti Tamiozzo (Castelgomberto) e Ranucci (San Vitale). Di oggi la notizia della possibile conferma a Montebello di Kerezovic, di Nastellis, di Lunardi.

Nastellis

T

Thiene: arriva un duro comunicato del Thiene per   smentire le voci, che vorrebbero in uscita dalla compagine societaria, Il Socio Bisacco AlbertoQueste notizie false e tendenziose creano non poco disturbo al Sig. Bisacco, visto l’impegno e la grande passione che riserva alla nostra società.  Ribadiamo con fermezza che queste notizie sono false e che la compagine societaria, rimane compatta e solida, pronta per la prossima stagione sportiva.!”

 

Sull'Autore

Federico Formisano