Calciomercato EVIDENZA

E arriva anche quello della notte….Silva protagonista

Scritto da Federico Formisano

C

Calvi Noale:  Il Calvi Noale annuncia gli arrivi dell’attaccante del 1997,  Filippo Segalina  e del trequartista del 2004, Tommaso Miccoli, entrambi provengono dall’Este.

Segalina ha giocato anche nel Montecchio.

Coppa Italia Eccellenza: Semifinali
Godigese – Sandonà  0-2
  reti di Scantamburlo e Fortunato: Il Sandonà è la prima finalista (aveva perso la gara d’andata 2-1)
Montorio- Albignasego 0-0   (andata 0-5)

Albignasego- Sandonà sono le finaliste della Coppa Italia del 6 gennaio

E

Este: Alessio Menato torna a casa  30 apparizioni con la nostra maglia e 13 gol nella stagione 2022/2023, ha vestito le maglie di Padova, Albinoleffe, Luparense, Spinea, Virtus Verona e Cjarlins Muzane.

M

Marosticense: Arriva alla Marosticense l’attaccante Nicola Basso, classe 2004, proveniente dal Giorgione

S

Silva:  Il ds Lucio Dagli Orti come aveva annunciato la scorsa settimana piazza due colpi a centrocampo ed in attacco: in mediana arriva Davide Crivellaro, classe 2003, dal Poleo, in avanti ecco l’esterno offensivo Luca Plebani, classe 1999, un attaccante che ha sempre avuto grande confidenza con il gol, lo scorso anno protagonista della Promozione del Giavenale.   Ma non è finita qui- dice il dirigente maranese che promette l’arrivo di un forte centrocampista dalla prima categoria.

Sul versante delle cessioni il Silva cede il difensore del 1993, Simone Berlato al Molina e l’attaccante del 1997, Nicola Gecchelin (al Novoledo )

Sull'Autore

Federico Formisano