Quattro risultati utili di fila per un Carmenta che sembra rinato. Nelle ultime 4 sono arrivati 8 punti preziosissimi che hanno permesso alla squadra di Remonato di abbandonare l’ultimo posto in classifica e portarsi a -1 dalla salvezza.

Vladimiro Remonato
La strada però è ancora lunga, spiega mister Remonato: «La striscia conta fino un certo punto perché siamo sempre dentro la zona play-out. Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo di giocatori vogliosi di far bene e di crescere, infatti, al netto delle prestazioni meritavamo qualche punto in più».

La gioia del Carmenta
Una crescita costante, che ha portato anche a risultati importanti come il pareggio contro la capolista Ardisci e Spera e una netta vittoria con il Lions Villanova per 3-0: «Penso che il nostro punto di forza sia la volontà di gruppo di crescere e credere nelle proprie capacità – prosegue l’allenatore – dobbiamo pensare partita dopo partita, da qui alla fine abbiamo 6 finali».

Carmenta Ardisci Eddy Rizzotto fotografo
Domenica un altro avversario ostico per il Carmenta, che affronterà il Savio terzo in classifica: «Ci aspetta una partita difficile contro un avversario tosto – conclude Remonato – non a caso sono la terza forza del campionato, dovremo giocare con la giusta convinzione per portare a casa punti preziosi in ottica salvezza».