Prima Categoria

Sarcedo pronto a ripartire dopo il passo falso contro il Quinto

Non c’è tempo per piangersi addosso per un Sarcedo che domenica si è fatto riprendere nei minuti finali dal Quinto Vicentino. Un pareggio che ha frenato la rincorsa dei rossoneri verso il primo posto, attualmente occupato dal Berton Bolzano e che lascia un po’ di rammarico, ma la strada è ancora lunga e tortuosa: «La partita di domenica ormai è passata – commenta mister Morselli – non è un’occasione persa ma semplicemente una tappa di un percorso lungo e difficile».

Una giornata storta in cui il Calcio Sarcedo è stato penalizzato, prosegue l’allenatore: «Un match condizionato pesantemente dalle condizioni del campo al limite del praticabile in cui non siamo riusciti ad esprimerci oltre ad un arbitraggio che ha condizionato pesantemente gli episodi della partita».

 

Il destino però è ancora nelle mani dei rossoneri, le ultime due giornate, infatti, il Sarcedo affronterà il San Pietro per poi chiudere il campionato in casa del Berton. I presupposti verso una volata finale a tre sono alti, le tappe sono sempre meno e il margine di errore è minimo, già a partire da domenica: «Il Cogollo è una squadra forte tecnicamente e fisicamente – conclude Morselli – ci aspetta un’altra partita difficile».

Sull'Autore

Giosuè Belardinelli