In casa Unione si comincia a programmare il futuro: la stagione è appena terminata ma la serie D conquistata, non aspetta e i vertici della Società sono alacremente al lavoro.

Come già annunciato, il Patron Francesco Verlato, ufficializza la permanenza di mister Paolo Beggio sulla panchina giallonera-biancoblu;

Clementi e Beggio con altri componenti dello Staff e il mister del San Lazzaro

Vengono confermati sulle rispettive scrivanie, anche il Direttore Generale, Christian Clementi, e il Direttore Sportivo Mattia Vanzo. Una nuova figura in ingresso si occuperà della Segreteria Generale: si tratta di Gianfranco Arduin, già componente della Delegazione Provinciale con mansioni nella Segreteria.

Verlato ed Arduin

La onnipresente Sabrina Marzari si occuperà della Direzione amministrativa della Società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

GIUDICE SPORTIVO: Le decisioni del giudice regionale

Il Giudice sportivo di Vicenza è intervenuto solo per un rapporto non…

PRIMA CATEGORIA: San Vito . Sarcedo big match in equlibrio

La sfida tra la quinta e la seconda del Gruppo C finisce…

Undicesima Giornata: tutto quello che c’è da sapere !

Come sempre vi abbiamo preparato il vademecum delle cose da sapere: anticipi, orari particolari, cambi in panchina, squalifiche, notizie varie.  

SECONDA CATEGORIA: Il match clou del girone G deciso da Campesan

Campesan-gol e l’Eurocalcio si aggiudica lo scontro diretto tra le due grandi…