La prima novità e la più importante a Monte di Malo è arrivata dopo l’addio di mister Bellotto che ha compiuto un ottimo lavoro alla guida della squadra portandolo al quinto posto con i play-off saltati solo per la regola dei 5 punti. La società ha infatti scelto di affidare la conduzione tecnica ad un mister di grande affidabilità e competenza come Herik Franco che dopo aver superato i problemi di salute è tornato con energia e grande entusiasmo in un ambiente nuovo ma con persone che ha conosciuto e frequentato sopratutto ai tempi del San Tomio.

Il presidente Pozzer con Franco e De Vicari
Al Giornale di Vicenza il mister ha dichiarato nei giorni scorsi: “Sarà un piacere tornare a lavorare con diversi ragazzi che avevo ai tempi di San Tomio e ritengo che Monte di Malo, dove avrò modo di lavorare con il vice Amedeo Baù e il preparatore atletico Simone Lievore, sia l’ambiente ideale per me, che mi permetterà di ripartire al meglio”.
Inoltre alla direzione sportiva è stato nominato Andrea De Vicari, altro ex giocatore del Monte di Malo e del San Tomio.
Le new entry
Il direttore sportivo Andrea De Vicari si è messo prontamente al lavoro e ha definito gli arrivi del portiere Giulio Ottaviano (2003) dal Concordia Schio, del difensore Mattia Pelucchi (2003), dall’ Isola Castelnovo, dei centrocampisti Alessandro Ottaviano (2005) dal Malo e Matteo Vemelli (2002) dall’Alto Academy riuscendo inoltre con il mister a convincere Alberto Bonato, talentuoso giocatore ex Malo e San Tomio a tornare sui suoi passi e a riprendere l’attività agonistica interrotta un anno fa.

Mister Franco, Bonato e De Vicari si ricompone un trio che ha fatto le fortune del San Tomio

i fratelli Ottaviano

Franco, Vemelli e De Vicari

Mister Franco, Bertoncello e il ds De Vicari
In uscita Matteo Scorzato, Stefano Cornale, Federico Bellotto, Michele Zuccato, Diego Rovizzi oltre a Johnathan Jimenez che smette e diventa collaboratore tecnico
La Rosa
Portieri: Ottaviano Giulio (2003, dal Concordia), Tecchio Stefano (2004); Difensori: Carlotto Michele (1996 ), Cocco Igor, Dal Balcon Cristian (1997), Dal Pozzolo Matteo (1993, riprova nonostante ritiro per problemi alla schiena dell’anno scorso), Grotto Samuele (1996 ), Novello Gaspare (1994), Pelucchi Mattia (2003 dall’Isola Castelnovo), Sartore Federico (1996), Trevisan Marco (1997); Centrocampisti: Bonato Alberto (1994), Cocco Filippo (2001), Cocco Thomas (2001), Giudicotti Elia (1996), Mencato Daniele (95), Mondin Nicola (2000), Ottaviano Alessandro (2005 dal Malo), Vemelli Matteo (2002 dall’Alto Academy); Attaccanti: Bertoncello Enrico (1995 dal Montecchio Sp), Bicego Kevin (1998), Meda Nicola (2000), Mencato Filippo (2000), De Zaiacomo Andrea (1996) Matijevic Nikola (1997), Meda Nicola (2000), Rezzan Marco (1996), Vanzo Nicolò (2000 dall’Isola Castelnovo);
Lo Staff
Allenatore: Herik Franco;vice allenatore: Amedeo Baù; preparatore atletico Simone Lievore; collaboratore tecnico: Jhonatan Jimenez ; Direttore sportivo Andrea De Vicari ;
Questo articolo è stato letto 32 volte.

