Presentazioni

Presentazioni (38): Lonigo per valorizzare i giovani!

Scritto da Federico Formisano

Si è tenuta nei giorni scorsi la presentazione ufficiale della prima squadra del Lonigo presso  la piscina Acquaplanet in un luogo inusuale ma molto apprezzato.  La società ha ringraziato Claudio il gestore degli impianti natatori anche per l’organizzazione del rinfresco.

E’ intervenuto per primo il Presidente Renato Simeoni ringraziando l Amministrazione Comunale per il supporto e la vicinanza e tutti i tesserati e i volontari per il lavoro svolto durante gli eventi e i tornei.  Il presidente ha passato poi la parola al direttore sportivo Omar Gobbo che ha presentato lo staff e la  squadra

“Lo staff – ha detto il direttore – è stato rinnovato in parte ma siamo ripartiti dal Mister Allocca che nei tre anni dopo il suo ritorno a Lonigo,  ha fatto un buon lavoro valorizzando i giovani del nostro settore giovani”

Gobbo si è soffermato sulla presentazione dei nuovi: il portiere Stefano Castiglion, il centrocampista Matteo Bedin, gli attaccanti Mattia Antoniazzi,  Massimo Veronese e Matteo Lunardi tutti provenienti dalla Provese.

Il difensore Alberto Zaupa, i centrocampisti Marko Guli e  Antonio Marchese e l’attaccante Alessandro Paiusco, tutti dal Sarego

Marko Guli

Marchese

Paiusco

Le presentazioni sono proseguite con il difensore Moulod Tadoumant proventiente dal Montagnana, e l’attaccante Francesco Fabris, ex Union Scaligeri, che torna a Lonigo dopo 8 anni trascorsi nel veronese.

Dalla formazione Juniores sono stati promossi in prima squadra i difensori Filippo Ceretta e Klevis Deliu

Successivamente ha preso la parola il sindaco Pier Luigi Giacomello che ha ricordato alla squadra che devono essere di esempio per i ragazzi del settore giovanile che guardano a loro come obiettivo . Il Sindaco ha presentato il Consigliere Comunale Edoardo Pilotto  a cui ha affidato la delega alle Associazioni sportive .

Poi la serata è continuata  con una paella buonissima con prosciutto e melone in un clima disteso e rilassato.

La rosa

Portieri : Castiglion Stefano (2000 dalla Provese),  Fattori Daniele (2002);

Difensori : Bizic Raul (2001),  Ceretta Filippo (2007, dagli Juniores),  Deliu Klevis (2007, dagli Juniores) Mizzon Edoardo  (2000) ,Tadoumant Moulud  (1997 dal Montagnana) , Zaninello Tommaso (1996) ,  Zaupa Alberto  (1996 dal Sarego);

Centrocampisti : Bedin Matteo (1998, dalla Provese) , Conte Alessandro (2005), Guli Marko (2004 dal Sarego) , Marchese Antonio (1994 dal Sarego) , Panarotto Valerio (2001) , Solda Davide (2001);

Attaccanti : Antoniazzi Mattia  (2002, dalla Provese), Fabris Francesco (1993, dall’ Union Scaligeri), Lunardi Matteo  (2000,dalla Provese), Paiusco Alessandro  (2005 dal Sarego), Veronese Massimo (1994 dalla Provese)

Lo Staff

Allenatore Allocca Giuseppe;  Vice Rezzadore Francesco , Team manager Fornasa Jacopo , Direttore sportivo:  Gobbo Omar , Preparatore portieri Vanzan Paolo, Massaggiatore Solda Luigi , Dirigenti accompagnatori Broggiato Antonio e Solda Domenico .

Preparazione e amichevoli

La preparazione inizierà il 17 agosto

Sono state fissate le seguenti amichevoli : Il 20 agosto con le Alte , il 24 agosto  Montecchio San Pietro il 26 agosto con il Valdalpone il 02 settembre con la terza categoria del Montecchio San Pietro

Questo articolo è stato letto 28 volte.

Sull'Autore

Federico Formisano

Visualizzazioni: