Juniores

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini (10)

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Due Monti – S. Lazzaro Serenissima 6 – 0  G. Stimamiglio, W. El Alami, A. Vigolo, F. Gregolin, V. Favarolo, Autorete (Due Monti)
Fides San Pietro In Gu – FC Vicenza 3 – 3 T. Gardellin(2), G. Monsellato (Fides San Pietro In Gu), F. Ariguzo, A. Kasa(2) (FC Vicenza)
Grumolo – Riviera Berica 3 – 2 F. Shkrepi, F. Marangoni, N. Cioni (Grumolo), M. Duchelli, N. Casetto (Riviera Berica)
Pedezzi 1950 – Carmenta 2 – 3 W. Cocozza, R. Ometto (Pedezzi 1950), M. Bara, R. Rizzetto, N. Tulio (Carmenta)
Quinto Vicentino – Brendola 1 – 2 E. Barban (Quinto Vicentino), L. Pelizzari, D. Vincea (Brendola)
Grandissima vittoria in rimonta dei nostri Juniores nello scontro al vertice contro il Quinto; partita maschia e molto combattuta, contro un avversario di assoluto livello. (da facebook Brendola)
Telemar San Paolo Ariston – Altair 3 – 2 M. Giaquinto (A). M. Cecchin (Telemar), D. Grolla (Altair), T. Scalco, A. Ruaro (Telemar San Paolo Ariston),
Si gioca la decima  di campionato sul campo di via Calvi. A 10 minuti dal calcio d’inizio gli avversari segnano, ma i nostri reagiscono e il pareggio arriva su un calcio di punizione trasformato da Cecchin. Si va a riposo sul 1-1. Alla ripresa ancora un gol degli avversari, i nostri riacciuffano il pareggio con Scalco e allo scadere Ruaro segna il gol della vittoria. Tre punti preziosi per i ragazzi di Mister Montini. (da facebook Telemar San Paolo Ariston)

Il Brendola batte il Quinto nel match clou della giornata e lo lascia a -6 assieme al Due Monti che grazie al successo sul San Lazzaro raggiunge il secondo posto. Al quarto posto ci sono Vicenza Fc e Carmenta staccati di 10 punti dalla vetta. 

Girone B

J. F. Kennedy – Coelsanus 6 – 0 R. Gecchele(3), A. Mititelu, D. Ceola, M. Spiric (J. F. Kennedy)
Montecchio S. Pietro – Ponte Dei Nori 3 – 0 B. Nardon, D. Rus (Montecchio S. Pietro)
Un’altra W nel taschino degli juniores che tengono la testa della classifica. (da facebook Montecchio S. Pietro)


Nova Gens – Calcio Tezze 1 – 2 Autorete (Nova Gens), M. Rivato, S. Fantas (Calcio Tezze)
Provese – Montebello 5 – 1 D. Rossi, M. Pizzolato, A. Tosi, F. Niang, T. Signorato (Provese), J. Baldin (Montebello)
Real Brogliano – Azzurra Maglio 2 – 1 E. Stecco, P. Sabadin (Real Brogliano), M. Guiotto (Azzurra Maglio)
Real San Zeno Arzignano – San Vitale 1995 2 – 3 T. Danese, A. Mattiello (Real San Zeno Arzignano), D. Dabija, P. Ganassin(2) (San Vitale 1995) sconfitta di misura per la nostra juniores in casa …dai ragazzi ripartire  (da facebook Real San Zeno Arzignano)

Il Montecchio San Pietro prosegue nella striscia vincente (9 successi su 10 gare disputate) ma il Tezze non demorde e rimane a – 2 Vince anche il Real Brogliano che si piazza al terzo posto superando il Real San Zeno, sconfitto dal San Vitale che ora è quinto a – 7 dai cugini del San Pietro.

Girone C 

Bassan Team Motta – Cresole 80 2 – 2 Sam, E. Graziani (Bassan Team Motta), D. Burghioc (Cresole 80)
Poleo Aste – PGS Concordia 1 – 1 D. Ferracin (Poleo Aste), C. Filippi (PGS Concordia)
San Vito Ca Trenta – Isola Castelnovo 3 – 1 S. Cavion(2), S. Redolfi (San Vito Ca Trenta), L. Mezani (Isola Castelnovo)
Valli – Castelgomberto Lux 6 – 1 T. Corte, D. Aver(2), M. Guiotto, A. Habibellah, N. Fabrello (Valli), J. Singh (Castelgomberto Lux)
Partita difficile per la Juniores sul campo del Valli (6-1). (dal sito del Castelgomberto Lux)
Grande vittoria quella di ieri del Valli, gol e spettacolo sotto la pioggia. Parte con il piede giusto la squadra di casa che riesce a passare in vantaggio contro l’ultima in classifica. Una decina di minuti di defaillance fanno sì che il Castelgomberto agguanti l’ 1-1 su incornata. Il pareggio non dura a
lungo ed il Valli torna in vantaggio con gol su rigore. Il primo tempo finisce sul 4-1. Buon calcio e ottime giocate anche nel secondo tempo e la partita finisce con un sonoro 6-1 sotto una pioggia incessante. (da facebook Valli)
Zanè 1931 – Molina 5 – 0 N. Mattielli(), D. Brandi, N. Dalla Vecchia, M. Ronzani (Zanè 1931)
Riposa: Lakota

San Vito passa al comando battendo l’Isola Castelnovo e superando il Poleo frenato nel derby scledense dal Concordia che è terzo in classifica a – 2 dalla vetta. Più staccate a quota 15 Zanè e Valli che hanno vinto di larga misura rispettivamente con Molina e Castelgomberto. 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini