Juniores

Juniores Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

Scritto da Redazione

JUNIORES PROVINCIALI

Girone A

Calcio Tezze – Castelgomberto Lux   2 – 2   P. Volpiana, G. Zordan (Calcio Tezze), E. Visona, M. Ceola (Castelgomberto Lux)

Punto esterno della Juniores. La Juniores impatta 2-2 sul campo del Tezze giocando in maniera davvero convincente (Visona e Ceola i marcatori del Lux). (dal sito del Castelgomberto Lux)

MM Sarego Academy Sq. B – Azzurra Maglio   6 – 2   A. Dal Cero(3), M. Jeremic, L. Florio, S. Veronese (MM Sarego Academy), S. Milan (Azzurra Maglio)

Ancora un altra vittoria della juniores contro Azzurra maglio 6-2. I goal più importanti non sono nei risultati ma nella crescita che ogni giorno vediamo in questi ragazzi. Crescere non è facile ma insieme possiamo arrivare ovunque noi vogliamo andare. (da facebook MM Sarego)

Montebello – Alte Ceccato   1 – 3   M. Cuccarolo (Montebello), P. Ganassin, F. Vezzaro(2) (Alte Ceccato)

Ganassin Pietro (Alte)

Montecchio S. Pietro – Ponte Dei Nori   2 – 0   D. Polo, T. Canevarolo (Montecchio S. Pietro)

Polo Davide

Real Brogliano – Real San Zeno Arzignano   2 – 2   M. Sbalchiero, A. Battilana (Real Brogliano), D. Trzin, T. Danese (Real San Zeno Arzignano)

Valdagno – La Rocca Altavilla Sq. B Girone B   5 – 2   G. Ceolato, N. Greselin(2), G. Zamperetti, G. Calearo (Valdagno), A. Elek, D. Lucas (La Rocca Altavilla)

Il punto: Montecchio San Pietro vince ancora e mantiene 6 punti sul Sarego e distanzia di altre due lunghezze il Brogliano che ha pareggiato con il Real San Zeno quarto in classifica a – 11 dalla vetta. Pareggia anche il Castelgomberto quinto a -12

Girone B

Cresole 80 – Thiene 1908   1 – 2   D. Burghioc (Cresole 80), G. Mojana, D. Zanetti (Thiene 1908)

Pedemontana – Lakota   4 – 0   G. Marian, A. Zorzi, E. Tusha, M. Lucchini (Pedemontana)

Poleo Aste – Molina   1 – 0   G. Rocchietti (Poleo Aste)

Rocchietti Poleo

Telemar San Paolo Ariston – San Vito Ca Trenta   5 – 2   M. Cusinato, A. Friselli(3), R. Piovan (Telemar San Paolo Ariston) S. Cavion, N. Dal Molin (San Vito Ca Trenta)

Zanè 1931 – P. G. S. Concordia   3 – 0   J. Gobbo(3) (Zanè 1931)

Riposa: Monteviale

Il punto: Telemar sempre in fuga con otto punti di vantaggio ( e una gara in più) sullo Zanè che comunque vince la sua gara contro il Concordia.  Il Monteviale riposa e finisce staccato di 9. Mantiene le distanze invece il Poleo che ha battuto il Molina ed è quarto a-10.

Girone C

Fides San Pietro In Gu – Dueville Calcio   0 – 4   M. Furlanetto, T. Pinton, Autoreti(2) (Dueville Calcio)

Junior Monticello – Telemar San Paolo Ariston Sq. B   6 – 0   C. Bertoncello, G. Filippozzi, M. Gubello, Stelker, Cortorillo, Muraro (Junior Monticello)

Quinto Vicentino – Arcugnano   4 – 0   A. Hoxha(2), E. Limonaqi(2) (Quinto Vicentino)

Cade (4-0 sul campo del Quinto) la Juniores; due rigori ed una punizione per i padroni di casa nel primo tempo chiudono di fatto la partita, a nulla è valso un secondo tempo generoso con almeno 6 occasioni davanti alla porta per l’Arcugnano, che non ha brillato come al solito. (dal sito dell’Arcugnano

San Lazzaro Serenissima – B. P. 93 2 – 2  E. Cozza, A. Bara (S. Lazzaro Serenissima), A. Dalla Via, N. Mennoia (B. P. 93)

Anche oggi grandissimo impegno da parte dei nostri ragazzi che pareggiano con la quinta in classifica dopo essere andati in vantaggio di 2-0 nel primo tempo. Da segnalare un aneddoto importante, i giocatori avversari alla fine della partita hanno chiesto a qualche nostro ragazzo come facciamo ed essere penultimi in classifica, oggi terzultimi… Speriamo che sia il segnale che cominciamo   a scalare la classifica.  (da facebook BP93)

Union Olmo Creazzo – Carmenta   5 – 1   L. Ferramosca, G. Benvenuti, O. Khirouni(2), C. Mbengue (Union Olmo Creazzo), C. Lazzaretti (Carmenta)

Torna alla vittoria la Juniores di mr Basso e lo fa con un secco 5-1 ai danni del pari classifica Carmenta. Ragazzi e staff ci credono ancora, giustamente, di poter ad arrivare a prendere le prima due della classe. Sabato prossimo avranno il turno di riposo per tanto il loro girone di andata si chiude qua. Ora si ricarica le pile in vista del ritorno che sarà da cardiopalma. (dal sito dell’Union Olmo Creazzo)

Riposa: FC Vicenza Sq. B

Il punto: Vincono le prime tre della classifica, il Dueville (27 punti) con la Fides, la Junior Monticello con il Telemar (24)  e l’Union Olmo Creazzo (22)  con il Carmenta, nello scontro diretto per il terzo posto con il Carmenta che scivola a- 8 dalla testa della classifica. il San Lazzaro pareggia con il Bp e si stacca dalle prime.

Sull'Autore

Redazione