Juniores

Juniores Provinciali: risultati e commenti

JUNIORES Provinciali

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Berton Bolzano Vicentino – Junior Monticello   1 – 2    M. Barban, M. Gubello (Junior Monticello)
Dueville Calcio – B. P. 93   1 – 3    M. Raffaellino, N. Mennoia(2) (B. P. 93)
(da facebook Dueville)

Ieri i nostri juniores hanno giocato una partita strepitosa ottenendo un risultato grandioso, goal di Mauricio Raffaellino e doppietta di Nicola Mennoia. Grazie a questi ragazzi che con il lavoro svolto in questi anni stanno ottenendo ottimi risultati per loro e per la nostra società. (da facebook BP93)

Fides S. Pietro In Gu – Carmenta   0 – 1   R. Hajdari (Carmenta)
Gli Juniores vengono superati a fine primo tempo su calcio di punizione. Il secondo tempo passato completamente all’attacco non è bastato per ribaltare il risultato. 0-1 il risultato finale. (da facebook Fides)
Robur Thiene – FC Vicenza Sq. B   SOSPESA
San Lazzaro Serenissima – Cresole 80 1 – 9
S. Cattivera, T. Bali, L. Andreose(3), M. Barbera(2), D. Guardo (2) (Cresole 80)

Sabato bella vittoria dei ns juniores guidati da mister  Meneguzzo Michele ! Soddisfazione per un gruppo affiatato con costante impegno negli allenamenti! L ‘ impegno e la compattezza a volte ripagano (Da Facebook Cresole)

Riposano: TELEMAR SAN PAOLO ARISTON e QUINTO VICENTINO

Il punto: Junior Monticello al comando con 9 punti in tre partite; il Telemar che ha riposato è ancora a punteggio pieno (6 punti in 2 gare). Seguono Bp 93 con 5 punti e Carmenta con 4 Dueville e Cresole hanno 3 punti ma il Dueville ha una gara in meno

Girone B

Altavalle Del Chiampo – Arcugnano   4 – 6    G. Camponogara, S. Ferronato, M. Trevisan, A. Pellizzari (Altavalle Del Chiampo), A. Stasik(2), A. Palin, O. Djekanovic, M. Baldinazzo(2) (Arcugnano) La Juniores va sotto 3-1 ad inizio ripresa con l’Altavalle, ma non demorde, aggredisce l’avversario con orgoglio e vince 6-4. A segno Stasik e Baldinazzo con una doppietta a testa, Djekanovi e Palin. (da facebook Arcugnano)
Altavilla Calcio – Alte Ceccato   3 – 0   M. Mosele, G. Carlotto, S. Ferrari (Altavilla Calcio) Vittoria meritata ieri per la nostra Juniores provinciale che con il risultato finale di 3 a 0 porta a casa tre preziosi punti . Soddisfatto mister Giovanni Nicoletti . Post partita con  il commento del mister in seconda Francesco Strianese : “Partita che si è messa subito bene con il gol di Mosele !Giochiamo bene ma sbagliamo ancora troppe occasioni compreso un rigore. Comunque i ragazzi stanno crescendo e in questo si vede il lavoro del Mister”! Marcatori : Mosele Michele , Carlotto Giacomo, Ferrari Saimon. (da facebook Altavilla)

Mosele Michele dell”Altavilla


Castelgomberto Lux – Union Olmo Creazzo   1 – 2   K. Garcia, Peruffo (Union Olmo Creazzo) Juniores è battagliera, ma purtroppo passa il Creazzo per un nulla (1-2). (dal sito del Castelgomberto)
Prima vittoria per la juniores di mr Zanellato che sbanca il campo di Castelgomberto per 2-1, facendo eco alla bella prestazione di mercoledì nel recupero della prima giornata contro il Real Vicenza finito 3-3, Ken Garcia e Peruffo, su rigore, i marcatori. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)

Peruffo Luca

MM Sarego Academy Sq. B – Montecchio S. Pietro   1 – 1   R. Bigarella (Montecchio S. Pietro)
Real San Zeno Arzignano – Ponte Dei Nori   3 – 1    A. Ferrari (Ponte Dei Nori)
Arriva la prima Vittoria per la juniores contro il Ponte Dei Nori per 3 a 1 (da facebook Real San Zeno)

Real Vicenza – Calcio Tezze   2 – 0    O. Khirouni, A. Lumiera (Real Vicenza)

Riposa: MONTEBELLO

Il punto: Real Vicenza e Altavilla a quota 7 dopo le vittorie dell’ultimo turno con Tezze  e

Girone C

Lakota – San Vito Ca Trenta   1 – 2     N. Basili (Lakota), M. Amatucci, G. Basso (San Vito Ca Trenta)
Molina – Telemar San Paolo Ariston Sq. B   1 – 3    B. Riccardo (Molina), M. Trevisan, G. Rivera, L. Bardin (Telemar San Paolo Ariston Sq. B)
Concordia – Pedemontana 1 – 4
Poleo Aste – Zanè 1931   0 – 0
Union Lc – Montecchio Precalcino   3 – 3
    Y. Rachid(2), M. Crestani (Union Lc), G. Modica(2), G. Guarini (Montecchio Precalcino)
Valdagno – Thiene   0 – 0

Riposa: MONTEVIALE

Il punto: Montecchio Precalcino e Poleo al comando con 7 punti dopo i pareggi di Sabato con Union Lc e Zanè-  Monteviale e Telemar B hanno 6 punti ma una gara in meno.  Il Telemar è fuori classifica come squadra B. Thiene e Valdagno 4 punti in 2 gare dopo il pareggio nello scontro diretto.

 

Sull'Autore

Redazione