Promozione

Rivereel pareggio con il Montebello all’ultimo respiro

Montebello- Rivereel 2-2

Montebello : Kerezovic, Pirolo ( Nicolato dal 80′), Lissandrini (@), Pertile,Colombara, Nastellis ( Tirapelle dal  65′) Dal Zotto ( Diquigiovanni dal  80′), Piccoli, Dal Lago, Plamedeala ( Cieno dal 80′) Cardone ( Pauletto dal  65′).A Disposizione: Lunardi,Confente, Sheta, Cuccarolo. Allenatore Venturini
 
Rivereel : Beltrame,Bernardelle, Lubin, Maistrello,Corso,Palin,Basso, Silo ( Lupu dal 60′), Alberti ( Sabri dal 85′) Lunardi @ ( Marini dal 90′), Feltrin ( Faggionato dal 85′) . A disposizione: Carmignato, Schiavo,Raimondo. Allenatore  Morari
 
Arbitro : Sig. Tinelli di Verona.
 
Reti Maistrello rig.20′ ( R. ) Plamedeala rig. 45′ ( M ) Dal Lago 78′ (M ) Marini 94′ (R) 

Montebello Rivereel il sorteggio

Pareggio al comunale di Montebello per 2 a 2 contro un coriaceo e grintoso Rivereel che segna il gol del  pari sul filo di lana al 94′ con il giovane 2002 ed appena entrato Marini, portando a casa un meritato pareggio contro un ottimo Montebello che così si vede sfuggire la terza vittoria di fila . 
Primo tempo che mette in mostra un Rivereel molto tonico e grintoso con il piglio giusto per affrontare una gara molto delicata per le sorti della salvezza, un Rivereel che infatti al 20′ passa in vantaggio su calcio di rigore assegnato dal sig. Tinelli per atterramento di Basso dopo un dribbling sul generoso Piccoli. Maistrello trasforma: rigore da una parte e Kerezovic dall’altra, gol che premia una buona partenza dell’undici bianco-nero.
Montebello che riordina le idee e si fa vedere dalle parti di Beltrame solo sul finale del primo tempo e riesce con il suo attaccante Cardone a conquistare un rigore che il bomber Plamedeala trasforma in sicurezza. 1 a 1 e tutti a bere il the caldo.
Ripresa con il Montebello che mette in campo più energia e gioco ed indirizza la partita verso un predominio territoriale che porta dopo vari tentativi il suo centrocampista Dal Lago  di fronte al portiere su assist meraviglioso del neo entrato Tirapelle e lo supera con un delizioso pallonetto dal limite dell’area. Partita che sembra indirizzata verso una vittoria per i ragazzi di Venturini, ma il Revereel butta il cuore oltre l’ostacolo e non molla un centimetro fino alla fine. Forcing finale del Revereel con paratissima di Kerezovic al 90′ e nell’ultimo giro di lancette raggiunge il pari dopo una punizione dalla metà-campo e mischia di tutti e 22 giocatori in area…..palla che si impenna e al volo dai 16 metri il giovanissimo Marini timbra un gol meraviglioso che chiude la sfida.
Montebello in continuità con il terzo risultato positivo di fila e Rivereel che dal baratro della sconfitta riesce a festeggiare un pari prezioso per la lotta play-out.
Un plauso per giovani Lubin e Marini del Revereel e per il portiere Kerezovic e Colombara per il Montebello.
Ottimo l’arbitraggio del sig. Tinelli di Verona. 

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini