Promozione

Montebello: l’illusione dura 45′ poi il Chiampo è straripante

Scritto da Federico Formisano

Montebello- Chiampo 1-4

MONTEBELLO : Bruzzo,Targon E. Vanzetta,Ivanov, Sartore,Targon F. Rossignoli,Schiavo,Maistro (Pauletto 75′) ì, Vujcic ( Lo Bocchiaro 85′), Confente ( Nastellis 75′).  A disposizione: Zonta, Rizzo,Battistella,Fracasso.  All. Marini
CHIAMPO : Baldisserotto, Fongaro, Benetti, Strapparava ( Trevisan 65′) Lissandrini, Nikolic, Rakolc (Dal Fitto 60′), Cavazza, Battistella, Dal Lago ( Milosevic 60′) Cazzola (Anghel 80′) Fracasso,Galiotto,Melis,De Toni, Lovato.  All. Rezzadore
Arbitro : Sig. Gasparotto di Schio.  Assistenti: Gijni – Marcolin.
Reti : Ivanov 15′ (M), Rakolc 47′(C), Cavazza 51′(C), Milosevic 70′ (C), Battistella 84′ (C).
Partita di Coppa Veneto amara per il Montebello ch gioca splendidamente per 45′ minuti per poi crollare nella ripresa sotto i colpi di un Chiampo che dimostra tanta qualità e tecnica e una buona dose di esperienza nei suoi giocatori più rappresentativi.
Parte alla grande la squadra di mister  Marini che macina gioco e buone geometrie sulle fascie ed è proprio su un’incursione dalla destra di Targon E. che arriva il vantaggio di Ivanov che dai 16 metri spara un bolide imprendibile per il giovane portiere ospite Baldisserotto.
Chiampo che riparte con i suoi attaccanti Battistella e Dal Lago ma il Montebello controlla in sicurezza meritando il vantaggio e sfiorando il raddoppio con Maistro che però spreca davanti alla porta.
Primo tempo che finisce con il vantaggio dei bianco-rossi meritatamente dimostrando buon gioco e sicurezza dei propri mezzi.
Ripresa con il Chiampo che cambia registro e parte a razzo con il gol di Rakolc che sfrutta una mischia dopo una rimessa laterale e dopo pochi minuti il capitano Cavazza trasforma un rigore concesso tra qualche protesta locale….Chiampo in vantaggio per 2 a 1.
Montebello si scioglie e Chiampo ingrana la marcia giusta con i gol ancora di Milosevic ( ottimo il suo rientro dopo alcuni infortuni) e nel finale ancora su rigore il bomber Battistella timbra il definitivo 4 a 1. Ottima impressione per  l’undici giallo-verde di Rezzadore, mentre per i bianco -rossi di Marini  ancora da rivedere la tenuta mentale dopo essere passati in vantaggio, cosa per altro già successa anche a Tezze.

Chiampo passa il turno di Coppa come seconda alle spalle delle Tezze, mentre il Montebello si prepara per la prima di campionato contro il rinnovato e giovane Longare.

Sull'Autore

Federico Formisano