EVIDENZA

E’ ufficiale: sospese tutte le gare

Scritto da Federico Formisano

Come da anticipazione di stanotte, alle 8.10 il Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Gioco Calcio ha sospeso tutte le gare in programma oggi. Le delegazioni provinciali hanno a loro volta recepito quanto stabilito dal Ministero dello Sport annullando tutte le gare che saranno recuperate in data da destinarsi.

Questo il testo del Comunicato di Vicenza

A fronte di quanto emerso negli ultimi giorni in merito ad accertati casi di COVID 19 – “Coronavirus” e delle rispettive ordinanze, tra le quali quella del Ministro Vincenzo Spadafora, la Delegazione di Vicenza sospende, a scopo cautelativo e in attesa di sviluppi, tutte le gare di tutti i campionati e tornei di propria competenza di domenica 23 e lunedì 24 febbraio 2020. LA RIPROGRAMMAZIONE D’UFFICIO DELLE GARE SOSPESE VERRÀ PUBBLICATA NEI PROSSIMI C.U.

Questo il comunicato del Comitato di Bassano

A fronte di quanto emerso negli ultimi giorni in merito ad accertati casi di COVID 19 – “Coronavirus” e delle rispettive ordinanze, tra le quali quella del Ministro Vincenzo Spadafora, la Delegazione Distrettuale di Bassano del Grappa ritiene di dover sospendere, a scopo cautelativo e in attesa di sviluppi, il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare di propria competenza come di seguito riportato:
– 2^ Categoria Girone G
– 3^ Categoria
– Allievi Under 17
– Giovanissimi Under 15
– Attività di Base al completo
Ulteriori comunicazioni verranno rese note nei prossimi comunicati ufficiali.

E’ arrivato anche il comunicato sulla sospensione della partita dell’Arzignano

FC Arzignano Valchiampo comunica che su indicazione del Consiglio dei Ministri, il CONI ha invitato le Federazioni a sospendere tutte le attività sportive in programma oggi, 23 febbraio, nelle regioni di Lombardia e Veneto.

Pertanto sia le partite del Campionato di Lega Pro, tra cui FC Arzignano Valchiampo-Calcio Padova, che le partite delle squadre giovanili U17, U15 e U14 sono state rinviate a data da destinarsi. Seguiranno comunicazioni per eventuali rimborsi dei biglietti già acquistati.

Sull'Autore

Federico Formisano