Calciomercato

Calciomercato del Giovedì: tra presentazioni rimandate e record di abbonati…

B

Bartolomeo: sono un ragazzo di Napoli del 1988. Vorrei giocare a calcio in qualche squadra ma non avendo conoscenze a vicenza cerco un aiuto,sono mancino e una gran voglia di fare la cosa che mi riesce meglio nella vita giocare a calcio. Chi fosse interessato può scrivere al sito

Bassano: presentazione rimandata:Ci abbiamo provato fino all’ultimo – scrive l’Ufficio Stampa del Bassano – ma il meteo non è stato dalla nostra parte. La presentazione della squadra e del settore giovanile sarà rimandata alla prossima settimana, in accordo con l’Amministrazione Comunale, a causa delle condizioni metereologiche avverse. L’evento di questa sera è quindi annullato. Ci scusiamo con i nostri tifosi per il disagio

D

Dakota:  nel presentare le formazioni esordienti in terza categoria nel girone Bassanese (Dakota, Solagna, Union LC) abbiamo omesso di fornirvi la rosa del Dakota, che adesso siamo in grado di darvi con tutte le novità: Portieri: Luca Dal Bianco (95 dal Lugo), Marco Rizzato (95); difensori: Samuele Annicelli (98),  Mattia Borgo (98), Denis Canale (92 dal Cresole), Daniel Idioti (93 dal Sarcedo), Andrea Mazzola (95 dal Montecchio Precalcino), Stefano Rigon, Gordi Rrokay (97),  Andrea Simonato (99), centrocampisti: Luca Bettanin, Michael Brazzale (97), Michele Capozzo, Mirko Carollo (98), Marco Leonardi,  Luca Michelon (99), Badredine Mouthadi (92), Attaccanti: Andrea Carollo (92), Manuel Dal Santo (96), Alex Fiorio (98)  Giacomo Poletto (99), Daniele Ruocco (96), Mattia Sperotto (97) ; Lo staff è formato dal mister Michele Galgano, dal vice Alfeo Pavan, dal preparatore dei portieri Mauro Zorzo, i dirigenti accompagnatori Marco Michelon e Stefano Farina.


Badredine  Mouthadi

Derby dell’altopiano: C’è attesa per la gara di Coppa “GianMauro Anni” fra Treschè Conca e Unione Sette Comuni che si giocherà in anticipo sabato 9 alle ore 15.30 a Treschè Conca. Così la partita viene presentata nel sito Facebook del Treschè Finalmente si ricomincia dopo più di 4 mesi di stop! Si ricomincia con un derby in coppa e questa volta si gioca in casa a Treschè Conca. Quest’anno sono cambiate parecchie cose come la nostra squadra rinforzata nel mercato estivo con 4-5 innesti di livello ed esperienza ma anche l’Unione 7 Comuni è migliorata molto con degli innesti importanti e con un allenatore di esperienza. Un’altra cosa che è cambiata è anche che quest’anno non passa solo la prima di ogni girone ma le prime due di ogni girone. Il nostro è composto da noi, Unione 7 comuni e Valdastico.
Vi aspettiamo subito numerosi per tifare il Conca già dal primo minuto ufficiale della stagione, anzi già dal riscaldamento!!

G

Giovanissimi Regionali: Il Rosà è stato ripescato nei Giovanissimi Elite e di conseguenza il Valdagno Vicenza è stato inserito nei Giovanissimi Regionali.

Visto l’approssimarsi dell’inizio dei Campionati Regionali previsto per il prossimo fine settimana, sembravano ormai svanite le speranze di vedere i Giovanissimi 2003 del ValdagnoVicenza impegnati nel Campionato Regionale ed infatti la Squadra, al pari di quella dei 2004, era stata iscritta al Campionato Provinciale.

Ed invece ieri mattina la bella notizia, riportata ufficialmente nel pomeriggio nel Comunicato n. 20 del Comitato Regionale, con i Giovanissimi del ValdagnoVicenza ripescati ed inseriti nel Girone D al posto del Calcio Rosà che vola nei Regionali Elite.

È una bella notizia” ha commentato il presidente Roberto Maria Coda “un grosso sforzo per la Società dal punto di vista economico ma soprattutto organizzativo. Siamo però lieti di affrontarlo perché in linea con le nostre politiche nei confronti del Settore Giovanile. Siamo convinti che affrontare anche con i Giovanissimi il Campionato Regionale sarà di stimolo e di traino per lo sviluppo di tutto il movimento giovanile sia a Vicenza che a Valdagno“. (sc)

J

Jurkovic al Fellette. Bosko Jurkovic, attaccante del 1981, che nella sua lunga carriera di bomber ha militato in varie squadre (ma soprattutto a Campese), passa dal Tezze sul Brenta al Fellette.

Jurkovic 2

L

Luparense: cambio location per la presentazione della Luparense di questa sera alle 20.30 che avrà luogo nel piazzale Papa Pio X, antistante la Chiesa di San Martino di Lupari e non allo stadio Gianni Casée

S

Sette Mulini : nell’amichevole disputata ieri sera con il Bp 93 il risultato è stato di 4-4 : bella partita ricca di gol e con qualche intervento un po’ al limite per una gara amichevole.

Stanga Vi Est

La Stanga organizza dal 4 al 15 settembre gli Stages per le leve calcistiche del 2001 al 2004.

V

Vicenza: vicinissima la quota dei 6000 abbonati. Ad oggi gli abbonamenti venduti dal Vicenza sono 5847 e ci sono ancora due giorni per arrivare alla fatidica quota di 6000 tessere. Il Vicenza quest’anno ha fatto veramente un’impresa, raccogliendo più abbonamenti di tutte le squadre di C con l’eccezione del solo Lecce che quota 6000 l’ha già raggiunta.

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino       

Sull'Autore

Federico Formisano