EVIDENZA

Notiziario domenicale: nessuna sospensione !!!

Vi ricordiamo che abbiamo inserito il pannello con risultati e classifiche (in alto nel menu) e che provvederemo ad aggiornarlo già mezzora dopo la conclusione delle partite

Nessuna sospensione!!

Più di qualche società ci ha chiesto se sia stata prevista dalla Federazione la sospensione dei campionati.  Non risulta al riguardo pervenuta alcuna comunicazione ufficiale in tal senso. Decideranno i direttori di gara caso per caso. D’altra parte dopo mesi di siccità ha iniziato a piovere ieri sera e non crediamo proprio che possa essere la prima precipitazione dell’anno seria ad inficiare l’inizio regolare dei campionati. Certo qualche partita si giocherà su campi pesanti e potrebbero arrivare anche le prime sospensioni, ma rinviare le gare a tavolino appare veramente un’esagerazione.

pioggia

A

Arzignano Valchiampo: Dopo il pareggio casalingo all’esordio di settimana scorsa, l’Arzignano Valchiampo di mister Vincenzo Italiano scende oggi in campo per la seconda giornata di campionato. Giallocelesti di scena a Sant’Ambrogio di Valpolicella ospiti dell’Ambrosiana, formazione neopromossa in Serie D grazie alla vittoria dell’Eccellenza Veneto nella scorsa stagione. Mister Italiano dovrà rinunciare agli attaccanti Veratti ed Odogwu e sarà obbligato a schierare come prima punta un esterno. Assente anche il difensore Antinori.

Auguri!! Dopo le primizie delle Coppe oggi iniziano tutti i campionati: da parte della nostra redazione a tutti i giocatori, gli allenatori, i idirigenti e i simpatizzanti del mondo pallonaro un grande in bocca al lupo. Noi ci saremo per offrirvi anche sotto la pioggia e con il vento, i nostri servizi e la nostra presenza.

B

Bassano Sono 22 i giocatori convocati da mister Magi per la gara di domani, domenica 10 settembre alle ore 16.30 allo stadio “Mazzola”, contro il Santarcangelo. Questo l’elenco dei convocati: Portieri: (1) Falcone Wladimiro, (22) Grandi Matteo Difensori:  (2) Andreoni Cristian, (6) Barison Alberto, (5) Bizzotto Nicola, (21) Bonetto Andrea, (20) Bortot Tommaso, (3) Karkalis Francesco, (13) Pasini Nicola Centrocampisti: (8) Bianchi Nicolò, (14) Botta Stefano, (7) Laurenti Gianluca, (10) Minesso Mattia, (25) Popovic Dusan, (4) Proia Federico, (17) Salvi Stefano, (23) Tronco Alberto, (19) Venitucci Dario Attaccanti: (18) Diop Abou, (9) Fabbro Michael, (16) Gashi Ardit,  (11) Grandolfo Francesco; non risulta fra i convocati Filippo Stevanin infortunato.

V

Valdagno FC: Gli Allievi del Valdagno FC hanno giocato un’amichevole di prestigio contro il Montecchio Precalcino a Sarcedo. Risultato finale 1-1 con due ottime squadre in campo.

Allievi Valdagno Fc

Valdagnovicenza: Ci siamo! Parte il Campionato di Eccellenza ed il ValdagnoVicenza affronta la prima partita in trasferta, in terra veronese, in casa del Sona Calcio. L’appuntamneto è per oggi, domenica 10 settembre, alle ore 15.30 al Campo Comunale di Sona in Via Casella. Arbitra l’incontro il Sig. Riccardo Castellin della Sezione di Este, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Dimitri Bellorio della Sezione di Verona e Sig. Andrea Maistrello della Sezione di Schio.

Vicenza: questi i convocati di Colombo: Portieri: Valentini, Fortunato; difensori: Malomo, Cescenzi, Milesi, Beruatto, Giraudo, Magri, Turi; centrocampisti: Bangu, Romizi, Alimi, Salifu, Tassi; attaccanti: De Giorgio, Ferrari, Giacomelli, Di Molfetta, Lanini, Comi. Indisponibili: Bianchi, Ferchichi.

Sull'Autore

Federico Formisano