Presentazioni

Presentazioni (68): Bassano in piazza

(dal sito del Bassano Virtus)

Bassano Virtus, reduce da due ottime vittorie consecutive in campionato si è presentato alla propria città.
Molte le persone accorse in Piazza Garibaldi, nel cuore della città di Bassano del Grappa, per applaudire i giallorossi, dopo il rinvio dell’evento la scorsa settimana a causa del maltempo.
Tanto l’entusiasmo che si respira intorno alla squadra pronta a regalare un’altra stagione esaltante, in un campionato ricco di derby, che già domenica vedrà i giallorossi accogliere al Mercante, alle ore 18,30, una squadra d’alta classifica: il Pordenone.

Ad aprire la presentazione il Vice Sindaco della Città, Roberto Campagnolo, che ha ringraziato la società per il cammino percorso in questi anni, augurando il meglio per il campionato appena iniziato.

A rappresentare la società sul palco il Vice Presidente Roberto Masiero, Denis Vigo socio e consigliere d’amministrazione e il Direttore Generale Werner Seeber che hanno raccontato come la società sia cresciuta negli ultimi anni, con una compagine sociale che ora conta 21 soci e la volontà di continuare nel percorso di crescita dentro e fuori dal campo con importanti investimenti nelle strutture, grazie al supporto di soci, sponsor, città e tifosi.

A sfilare poi sul campo i protagonisti dell’agonistica del settore giovanile: dagli under 15 alla Berretti, al via nei rispettivi campionati, guidati dal Responsabile del Settore Giovanile Michele Nicolin che ha annunciato la partenza in questi giorni dell’Under 12 femminile, un progetto nel quale la nostra società crede molto.

Spazio poi ai protagonisti del Campionato di Serie C, acclamati sul palco da bambini e tifosi, capitanati da Nicola Bizzotto che ha dato la carica in vista della sfida di Pordenone. Chiusura con lo staff tecnico e mister Magi che ha ringraziato Bassano e i bassanesi per l’accoglienza riservatagli in questi mesi.

La rosa del Bassano

Portieri: Falcone Wladimiro (95 dalla Sampdoria), Grandi Matteo (92 dal Cesena), Piras Mattia  (99); Difensori: Andreoni (92 dal Lugano), Barison Alberto (92 dall’Arezzo), Bizzotto Nicola (90), Bonetto Andrea (98 dal Mestre), Bortot Tommaso (97) , Karkalis Francesco (95 dal Pescara), Pasini Nicola (91), Stevanin Filippo (94);  Centrocampisti:  Bianchi Nicolò (92), Botta Stefano (86 dalla Reggina), Laurenti Gianluca (90), Minesso Mattia (90), Proia Federico (96 dallo Spezia), Salvi Stefano (87, dalla Juve Stabia)  Tronco Alberto (97) Venitucci Dario (87 dal Livorno); Attaccanti: Diop Abou (93 dal Torino), Fabbro Michael (96), Gashi Ardit (98), Grandolfo Francesco (92);

Sull'Autore

Federico Formisano