Juniores

Juniores Elite e Regionali: le vostre cronache

Juniores Elite

Camisano – Caldiero  0-0

Camisano: Signorato, Pignatiello, Del Vecchio, Zini, Marin, Zaggia, Milanello (74′ Zanardi), Pegoraro (81′ Corvi), Silvestri (62′ Gutu), Pigato (74′ Carta), Gollin (50′ Mascari). All. sig Fabio Casarotto

Caldiero: Bosetto, Strapparava, Bruzzo (53′ Aspetti), Bogoni, Ziglioli, Laperni (77′ Mosele A.), Cazzola, Galiotto (55′ Mosele E.), De Togni (65′ Magrinello), Andriollo, Gasparello (70′ Meloni). All. sig Antonio Vandin

Arbitro: Pietro Stefani della sez. di Padova

Sblocca finalmente la classifica il Camisano in attesa di miglior fortune e continua la sua marcia seppur rallentata il Caldiero che presenta ancora lo zero nella casella delle sconfitte; da segnalare le prove di Marin e Zini per il Camisano e di Strapparava e Cazzola (quest’ultimo 2001) per il Caldiero. (Da facebook Camisano)

San Martino – Malo 1-2

Seconda vittoria esterna consecutiva per i giovani Juniores di Francesco Cazzola. Un primo tempo combattuto ad armi pari con i padroni di casa, che si chiude in svantaggio per i Nerostellati. Nella ripresa dominio dei maladensi che raggiungono il pari con Fontana e raddoppiano con Dalle Molle: tre punti importantissimi per il morale ma soprattutto per la classifica. (Da facebook Malo)

Valdagno Vicenza – Rivereel 2-0

14′ del primo tempo e 14′ del secondo tempo. Giovanni Frigo su rigore nel primo tempo e Marco Corbetti nel secondo per una netta e meritata vittoria del ValdagnoVicenza Calcio sul ASD Sitland Rivereel 2005. I vicentini sfruttano al meglio ancora una volta il fattore campo e fanno 2 vittorie e 1 pareggio nelle prime 3 partite del campionato. Niente male per una matricola. (Stefano Campana su Facebook ValdagnoVicenza)

Calidonense – Arcugnano 4-1 (Regionali)

Terza partita di campionato per i nostri ragazzi della juniore regionale contro una squadra ostica e ben organizzata, l’Arcugnano , nei vari settori .
Nei nostri ragazzi c’è la voglia di fare bene sia nel gioco ma anche finalmente di concretizzare il lavoro costruito in questi mesi con il nuovo mister Morselli per portare a casa un risultato positivo .
Un primo tempo combattuto e con occasioni sbagliate prima dalla Calidonense con Bleowe davanti alla porta, che dall’ Arcugnano con un salvataggio incredibile da parte di Trentin (C) sulla linea di porta , squadre che lottano da ambedue le parti ma che improvvisamente vede la Calidonense portarsi in vantaggio con un uno- due velocissimo Bleowe-Dell’Aquila (C) dove la nostra freccia calcia un pallone a spiovere sul secondo palo e pallone in rete: 1-0 per la Calidonense .
Il secondo tempo parte con un Arcugnano agguerrito in cerca del pareggio e lo ottiene dopo solo 5 minuti con una palla velocissima ciccata dal nostro difensore ,gran tiro del centravanti a fil di palo e pareggio 1-1 .
La partita riparte la Calidonense non ci sta e comincia a macinare gioco .
Il raddoppio della Calidonense arriva da un calcio d’angolo dove Bleowe insacca 2-1 .
La partita è bella e piacevole procede con continui cambi di gioco da una metà campo all’altra ,il mister dell’Arcugnano inserisce forze fresche per provare a raddrizzare l’incontro ,ma niente da fare al 20° un rigore trasformato da Schiesaro porta la Calidonense sul 3-1 .
Nei minuti finali il nostro agguerrito leone da centrocampo Palma porta la Calidonense sul 4-1 e chiude la partita.
Bravi ragazzi finalmente il tanto lavoro viene premiato da una bella vittoria ,continuate così con volontà e grinta ,impegno e sofferenza ,e i risultati arriveranno da soli .
F.Pizze. (da Facebook Calidonense)

Una buona Juniores non riesce comunque a tornare con dei punti da Caldogno, dove i locali si impongono 4-1. Gli avversari scappano nel primo tempo, andando sopra 1-0, tuttavia Ferrarin, a inizio ripresa, impatta. Non basta però perché la Calidonense trova la forza per allungare e chiude con un poker. (da Facebook Arcugnano)

 

Sull'Autore

Federico Formisano