Juniores

Juniores Provinciali: risultati e classifiche alla sesta giornata

JUNIORES Provinciali 

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

7comuni 1967 – P. G. S. Concordia 1 – 1
Atletico Zane – Orsiana 1 – 1 Marcatori: F. Garzotto (Atletico Zane), S. Busato (Orsiana)
Calcio Schio – San Vito Ca Trenta 0 – 1
Lakota – Monteviale 0 – 3
Montecchio Precalcino – Valli 2 – 0 Marcatori: G. Dal Cengio, N. Pauletto (Montecchio Precalcino)
Thiene – Dueville Calcio 0 – 1

(da facebook Dueville)

Riposano: Poleo Aste e Toniolo R.

Il punto: Dueville vince con il Thiene e si porta al comando abbandonando la compagnia del 7 Comuni bloccato sul pari dal Concordia. lo Schio perde in casa con il San Vito e si stacca dalle prime. Il Monteviale vince  con il Lakota ed il Montecchio Precalcino con il Valli.   Ancora senza vittorie Thiene e Atletico Zanè che pareggia con l’Orsiana mettendo in saccoccia il secondo punto.

Girone B

Altair – San Vitale 1995 4 – 0
Dopo un inizio equilibrato (2 legni Altair e uno San Vitale) i nostri sbloccano la partita a metà del primo tempo e poi prendono in mano le redini del gioco guadagnando il meritato successo.

(da facebook Altair)
Altavilla Calcio – Brendola 1 – 4  Marcatori: D. Peron (Altavilla Calcio), A. Veronese, G. Guarda, H. Laftah, Pape Moussa Drame (Brendola)

Sesta vittoria consecutiva dei nostri Juniores che piegano 4/1 l’Altavilla. Un primo tempo giocato non benissimo contro una buona squadra che ci ha messo in difficoltà, seguito da un secondo tempo molto buono. Risultato messo in sicurezza con le reti di Hamza e Drame’ che si aggiungono al rigore del pareggio di Veronese e al gol del sorpasso di Guarda nel primo tempo. Ottimo come da consuetudine l’apporto di tutti i 5 cambi.
Il primo posto in classifica e’ un premio all’impegno che tutti i 22 ragazzi stanno mettendo in questo inizio di campionato.
Adesso tutti già rivolti al derby con le Alte in casa alle 15.30 sabato 27/10. (Da Facebook Brendola)


Bissarese – Real Brogliano 3 – 2 Marcatori: M. Viero, J. Dalla Pozza, E. Viero (Bissarese)
Quinta affermazione di fila per la Juniores, che parte male con il Real Brogliano, ma poi rimonta alla grande e, vincendo 3-2, si lancia sempre di più in classifica salendo al terzo posto. Alla mezz’ora gli ospiti, dopo aver colpito una traversa, passano avanti, poi raddoppiano in fretta.
Mattia Viero accorcia in mischia prima dell’intervallo, poi, nella ripresa, i biancoazzurri si scatenano e, colto un palo con Viero, nel giro di un quarto d’ora ribaltano con Dalla Pozza ed Edo Viero, a segno di testa, resistendo poi, in 10 contro 11, agli assalti finali degli avversari. (da facebook Bissarese)
Calcio Tezze – Castelgomberto Lux 0 – 0 Pari in trasferta per la Juniores, fermata 0-0 a Tezze. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Telemar San Paolo Ariston – Bassan Team Motta 0 – 2
Un. Sportiva Alte Ceccato – Montecchio S. Pietro 1 – 1 Marcatori: N. Frigo (Montecchio S. Pietro)
Vicenza – Real San Zeno Arzignano 1 – 5 Marcatori: S. Tronca (Vicenza)
Riposa: S. Lazzaro Serenissima

il punto:  Il Brendola è in testa alla classifica a punteggio pieno  e rafforza la sua leadership vincendo ad Altavilla. Al secondo posto che c’è il Montecchio San Pietro che torna dalle Alte con un punto.  La Bissarese è terza dopo la vittoria sul Brogliano. Avanza anche il Real San Zeno che è passato con una manita sul campo del Vicenza. Telemar e Vicenza Fc ancora senza successi con i primi  a quota zero in graduatoria.

Girone C

7 Mulini Fimon – Grantorto 1 – 5 Marcatori: T. Gemo (7 Mulini Fimon), S. Cepraga, E. Valisano, F. Zorzi (Grantorto)
Fides S. Pietro In Gu – Arcugnano 0 – 2 Marcatori: E. Lorenzon, I. Ampadu (Arcugnano)
La Juniores non sbaglia sul terreno del San Pietro e vince 2-0 grazie ad una rete per tempo. Al 20′ Lorenzon sigla il vantaggio in pallonetto, nel finale un potente tiro di Ampadu chiude i conti. (da facebook Arcugnano)
Grumolo – Marola 1 – 1 Marcatori: M. Contin (Grumolo)

Manuel Contin del Grumolo

Junior Monticello – B. P. 93 3 – 2 Marcatori: Villanti, Tovo Jacopo(2) (Junior Monticello)
Una bella vittoria in rimonta!!! (da facebook Junior Monticello)
Polisportiva Pedezzi – Spes Poiana 3 – 4
Riviera Berica – Carmenta 0 – 3 Marcatori: A. Hamraoui, J. Bahria, E. Bala (Carmenta)
Stanga Vi Est – Sossano Villaga Orgiano 2 – 0

La squadra della Stanga (da facebook Stanga Vi Est)
Riposa: Berton Bolzano Vicentino

Il punto: Il Berton è al comando a punteggio pieno (5 partite 15 punti) seguito dal Grantorto staccato di due lunghezze e con una gara in più. L’Arcugnano vincendo sul campo della Fides è terzo seguito dalla junior Monticello che ha battuto il Bp 93. A quota zero c’è la Pedezzi che è l’unica squadra del girone senza vittorie.

Sull'Autore

Redazione