Edicola

Rezzadore a Cornedo, Aleksic a Montecchio P. , Antoniazzi a Breganze

Edizione particolarmente ricca dell’edicola con svincolati che si sistemano ed il primo cambio in panchina ma anche l’attesa sui verdetti del Giudice Sportivo e la spalmatura del campionato del Vicenza Calcio.

A

Aleksic accasato: Il Montecchio Precalcino ha tesserato l’ex attaccante del Marola Predrag Aleksic, classe 1982

Antoniazzi idem : Agostino Antoniazzi, portiere del 1995, già all’Altovicentino, al Summania e al Sarcedo con alle spalle molte gare in Promozione ed in prima categoria, si è accasato al Breganze.  Antoniazzi esce anche dalla rubrica dei giocatori in cerca di squadra.

Antoniazzi

Antoniazzi

B

Baeonare Tornano ad allenarsi sul campo di Maddalene le mamme del calcio, le “baeonare”, il gruppo di signore generalmente madri di atleti che non partecipano a nessun campionato ma giocano partite a scopo benefico. A loro abbiamo donato una muta di maglie del sito sponsorizzate da Autovega. Eccole in posa con le maglie arancioni di www.calciovicentino.it

Breganze: ecco la rosa del Breganze per la prossima stagione: Portieri: Antoniazzi Agostino (95 dal Sarcedo), Bertacco Lorenzo (98), Matteazzi Marco (98); difensori: Cattelan Stefano (95),  De Rossi Francesco (98),Fabris,  Marchetti Simone (’00), Samshine Said (86)  Simeoni Samuele (95); centrocampisti: Guazzo Igor  (96), Guerra Andrea (95), Guerra Matteo (83 dal Spf),  Maculan Filippo ( 93), Parise Jacopo (99), Rodighiero Enrico (’00), Vezzaro Filippo (97), Vicentini Alessandro (97 dall’Azzurra Sandrigo), attaccanti: Marchetti Alberto (97), Peltran Paolo (94), Rizzotto Alberto (94), Rodighiero Nicola (97), Sasso Mirco (95).

C

Cercasi preparatore dei portieri: Società nell’immediato interland cittadino cerca preparatore dei portieri per la prima squadra. Contattare il sito.

Cornedo: C’è il primo cambio in panchina della stagione. Le strade di  Virtus Cornedo e di mister Marco Santacaterina si dividono dopo tre anni. Il presidente Cornale non lesina i ringraziamenti ed i complimenti a  Santacaterina che nella prima stagione di Cornedo ha vinto la Coppa Veneto di Prima categoria, ottenendo il passaggio in Promozione e  nella seconda ha ottenuto un eccellente sesto posto soprattutto grazie ad un brillante girone di ritorno. I risultati della squadra in questa stagione (un punto in tre gare) hanno determinato questa decisione concordata tra le parti. Il Cornedo chiama al  posto dell’ex mister, Denny Rezzadore, reduce dall’esperienza di Schio ed in passato sulle panchine del Valdagno, dell’Arzignano e del Chiampo.

Marco Santacaterina, in evidenza l’immagine di Rezzadore

D

Danese: Nella partita Colognola – Gazzolo è andato a segno Nicola Danese, classe 1969, e quindi 48 anni.  Nella sua lunga carriera Danese ha giocato con Audace, Valtramigna, Provese, Napoleonica, Aurora Cavalponica, Real Monteforte. Attualmente Danese gioca con il Gazzolo

F

Futsal Vicentino:  sul nostro sito decolla anche il calcio a 5. Grazie a Omar Dal Maso e Andrea Benedetti Vallenari inizieremo a proporvi tutti i giorni interviste, approfondimenti, commenti sulle partite di tutti i campionati Il primo servizio è in programma con la gara Arzignano-Carrè Chiuppano nel derby vicentino di serie A2

G

Guglielmi operato. Il portiere del Malo Nicola Guglielmi, classe 1996, è stato operato al crociato anteriore a Brescia.  Al giocatore sono arrivati gli auguri di compagni e dirigenti della sua squadra e non solo.

L

Liventina ricorre. Secondo la Liventina il giocatore Riccardo Fissore, ex biancorosso, 37 anni, attualmente al Delta era stata squalificato lo scorso anno (quando giocava con la Pistoiese)  per somma di ammonizioni , ma non avrebbe mai scontato la squalifica. Di qui il probabile ricorso che cambierebbe la classifica del girone C di Serie D.

N

New Team e Santomio in attesa di decisioni: Stasera potrebbe arrivare l’attesa decisione del giudice sportivo di Vicenza in merito al ricorso del Santomio che ha chiesto la vittoria a tavolino nella gara di Coppa per la partecipazione del giocatore Binotto squalificato in un gara di Coppa di Seconda Categoria.  Il Santomio, a sua volta attende la decisione perchè  in caso di accoglimento del ricorso sarebbe ancora in corsa per la qualificazione in Coppa.

S

Santomio si rinforza: intanto il Santomio si rinforza.  Riprende a giocare Valentino Dalla Cà che doveva scontare tre giornate di squalifica dallo scorso campionato. Torna anche Michael Deganello, difensore ex Altovicentino, e viene tesserato Haidi Rida.

V

Vicenza: c’è un po’ di polemica nei  confronti del calendario anomalo della società biancorossa dei prossimi mesi, pur essendo le esigenze televisive diverse rispetto alla serie maggiori si gioca spesso la sera del mercoledì e del lunedi; ecco dunque il calendario:   Vicenza-Fano Mercoledì 4 Ottobre ore 20.30 , Reggiana-Vicenza Lunedì 9 Ottobre 18.30, Vicenza-Triestina Lunedì 23 Ottobre ore 20.30, Vicenza-Renate Mercoledì 8 Novembre ore 20.30 , Santarcangelo-Vicenza Lunedì 12 Novembre ore 20.30 , Pordenone-Vicenza Venerdì 24 Novembre ore 20.30

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano