Edicola

Vittadello a Valdagno, Tumiatti idem, Amichevole del Vicenza

Le ultime della sera !!!!

Valdagno Vicenza: Potremmo definirla l’operazione salvezza. L’ha varata oggi il Presidente Coda che ha scelto l’allenatore ( e che allenatore) per guidare la prima squadra.  Al capezzale della squadra ultima in classifica arriva Mario Vittadello, il mister padovano ma con residenza a Vicenza che ha guidato in passato la Sambonifacese, il Montecchio, il Monselice, la Clodiense, il Real Vicenza, il Thermal Teolo, la Feltrese ed il Cerea.  Vittadello conosce bene l’Eccellenza anche se ha allenato anche e parecchio in serie D.  Inoltre la società ha tesserato un ulteriore rinforzo per la prima squadra dal Cittadella arriva l’attaccante Marco Tumiatti del 1999, di Noventa Vicentina.  Punta centrale Tumiatti ha giocato lo scorso campionato 17 gare realizzando tre reti nella Primavera del Cittadella.

Marco Tumiatti

vittadello mario

Mario Vittadello

Vicenza – Camisano  a Isola:  Il Vicenza ha vinto l’amichevole di oggi con il Camisano con il punteggio di 13-0 Nel Vicenza sono scesi in campo: Fortunato, Bianchi, Addolori, Romizi, Magri, Milesi, Giusti, Sbrissa, Comi, Bangu, Giacomelli; subentrati nel secondo tempo Valentini, Giraudo, Crescenzi, Malomo, Tassi, Meneghetti, Alimi, Ferrari e De Giorgio. Impiegati quindi anche i due giocatori della Berretti Addolori e Meneghetti.

Il Camisano che aveva in panchina l’allenatore degli Juniores, Casarotto  ed in campo una mista tra la stessa formazione e i più giovani giocatori della prima squadra ha schierato: Signorato, Pignatiello, Gollin, Pavan, Del Vecchio, Zini, Milanello, Casta, Ilincic, Silvestri, Ambrosi; a disposizione ed impiegati nella seconda parte di gara: Inglese, Savio, Manoli, Colvi, Gutu, Greggio, Artuso, Mascari, Zanassi, Affonda, Zaggia.

Vicenza – Padova. Confermato l’orario delle 20.30. L’Osservatorio sui pubblici spettacoli ha posto dei limiti sulla vendita dei biglietti ma ha confermato l’orario delle 20. 30 per la partita di Sabato. I tifosi padovani non potranno arrivare in treno e se provenienti da Padova in auto dovranno fermarsi nei parcheggi di Vicenza Est e arrivare allo Stadio con i bus navetta messi a disposizione dal SVT

Juventina Laghi: la società di Promozione ai confini tra la provincia di Vicenza e quella padovana ha confermato le dimissioni da noi annunciate stamattina dell’allenatore Walter Pilati. Non ancora comunicato invece chi sarà il suo sostituto.

Sull'Autore

Federico Formisano