Redazionali

Stasera Treviso – Camisano in streaming

Stasera alle 20.30  a Mogliano Veneto si giocherà  la semifinale d’andata del Trofeo Regione Veneto di Promozione fra Treviso e Camisano.

E’ una gara di grande richiamo e anche con il fascino di giocare contro una nobile decaduta. Il Treviso è terzo in classifica nel girone D di Promozione con 7 punti da recuperare alla capolista Fontanelle e  a 6 dal Portomansuè secondo. Domenica ha vinto in casa del San Gaetano Calcio. Nella squadra biancozzurra militano, tra gli altri,  l’attaccante Alessandro Cesca, trentotto anni, ex Bassano e l’altra punta Nicolò Garbujo, molti campionati in D con il Montebelluna, a segno 10 volte in questo campionato.  A centrocampo c’è l’altro ex bassanese Matteo Nichele, detto Hulk. Stasera non sarà della gara perché squalificato il difensore Alberto Marchiori, che vanta una breve esperienza nel Vicenza in C ed ha giocato anche con Genoa, Mantova, Pro Patria, Triestina.

Alessandro Cesca

Matteo Nichele

La probabile formazione del Treviso: Tunno, Pegoraro, Carraro, Favero, Rosina, Nichele, Guercilena, Seno, Cesca, Fusciello, Garbujo.  L’allenatore è Cristiano Graziano (ex dello Schio e del settore giovanile del Vicenza)  che ha rilevato Alessio Pala. La partita, come di consueto e vista l’importanza dell’impegno, verrà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 20:20 sulla pagina ufficiale Facebook del Treviso . (https://www.facebook.com/acdtreviso/)

Il Camisano si presenta a questa gara reduce dalla vittoria contro la Godigese che lo ha portato al ottavo posto della classifica staccato di 5 punti dalla zona play-off. Mister Molinari ha perso da tempo il difensore Gennaro che per motivi di lavoro si è trasferito e il centrocampista Erjon Bogdani che è infortunato. Domenica però è tornato in campo l’attaccante Marco Viola che ha giocato gli ultimi venti minuti segnando la rete decisiva. A Camisano è arrivato anche Daniele Contro svincolato a dicembre dallo Schio, per tanti anni colonna a centrocampo dell’Azzurra Sandrigo. La probabile formazione per stasera del Camisano: Lovato, Milanello, Frizzo, Sambugaro, Rizzi, Canacci, Savio, Pavan, Lucchini, Corà, Viola. A disposizione: Nicolè, Chimento, Artuso, Ilincic, Zilio, Ambrosi

023 Viola

Marco Viola

L’arbitro sarà Branzoni di Mestre. La gara di ritorno a Camisano sarà fra quindici giorni.
 

Sull'Autore

Federico Formisano