Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: Ufficiale Lelj al Le Torri

A

Allenatori  che cercano squadra: Arrivano altri nomi ad integrare la nostra lista che nei prossimi giorni pubblicheremo integralmente:

Romio Tiziano, cell. 335-8076958 , scorsa stagione prima squadra Campodoro  –Limena 2° categoria – Settore Giovanile in varie societa’ – Patentino Uefa B.

Zolin Mauro, cell. 339 2050976 patentino Uefa B, Ex mister di Bp 93, Fides, Fontanivese e Montecchio Precalcino.

L

Le Torri: Filippo Lelj e sarà il nuovo  allenatore del Le Torri. Come ricorderete la notizia era già stata da noi anticipata la settimana scorsa e ripresa successivamente da altre testate. Ora vi è anche la conferma del ds Battaglion. In merito poi ad alcune voci raccolte nell’ambiente il ds fa presente che  Andrea Cantarello, difensore del 1985, che ha giocato nell’ultima stagione con il Monteviale e Andrea Cisco, centrocampista del 1984, a Longare in questa stagione, entrambi ex Leodari,  potrebbero effettivamente avere il profilo che può interessare alla società di Torri; Smentito invece ogni interesse per l’ex portiere del Valdagno Vicenza Emanuele Casagrande del 1983.

Andrea Cisco

M

Marosticense:    Gli allievi della Marosticense hanno vinto il titolo Allievi della delegazione di Bassano. Qualcuno ha detto che questo è stato un raggio di sole in una giornata assai cupa per i colori rossoneri.  La vittoria degli Allievi darà diritto di partecipare nel prossimo anno al Campionato Allievi Regionali affiancando la formazione Juniores che già milita in tale categoria. In questo contesto (di forte sviluppo del vivaio)  ecco che potrebbe rimanere anche Ezio Glerean con cui era stato messo a punto un programma pluriennale.  Intanto sul sito Venetogol rimbalza la voce che il mediano Nicola Tomasi, 1990, potrebbe interessare al Vittorio Veneto.

Montebello: Dopo la sconfitta nei play-off il Montebello si prende un pò di tempo per definire quadri e ruoli. La società neo promossa in Prima Categoria ha fatto un campionato superiore alle aspettative guadagnandosi i play-off e perdendo di misura contro una delle formazioni più forti del girone. La conferma di Fiorenzo Bognin dovrebbe essere assodato.

T

Treschè Conca – Concordia: Ecco il servizio su You tube del play-off fra Treschè e Concordia vinto dagli ospiti per 2-1 https://www.youtube.com/watch?v=yUghFEQx7Nc 

Sull'Autore

Federico Formisano