Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: Camisano, San Pietro Rosà, Valdagno Vicenza

C

Calidonense: domani sera in campo !  2° Turno Playoff:Dopo la splendida gara di domenica scorsa torna in campo domani sera la nostra Prima Squadra, che per la  finale Playoff del girone B di Promozione affronterà in an ticipo serale il Calcio Rosà  squadra incontrata recentemente anche in campionato.Vi aspettiamo numerosi nel nostro Stadio Comunale venerdì 18/05 a supportare i nostri ragazzi. Calcio d’inizio ore 20.30 Arbitro: Mattia Zambon di Conegliano

Camisano: si delineano i programmi del  Camisano Calcio anche se per quanto riguarda il settore giovanile bisognerà attendere la conclusione dei campionati.  Il direttore generale Enrico Nardi conferma che sulla panchina della prima squadra siederà il confermato mister Federico Molinari. Confermato anche lo staff con il prepatore dei portieri Fabio Marchioro (ex estremo difensore di Vicenza, Bologna e Juventus)  e con i vice Francesco Romeo e Luca Fabris.  La squadra Juniores Elite che ha ottenuto la salvezza nell’impegnativo campionato sarà ancora guidata da Fabio Casarotto. Si profila la conferma di mister Antonio Pistis per la formazione degli Allievi Regionali mentre per le altre giovanili sono previste altre conferme e anche qualche new entry.  Gli Allievi si stanno battendo per tornare nel campionato regionale e quindi la conferma del mister sarà comunicata ufficialmente a campionato concluso. Per quanto riguarda la prima squadra l’obiettivo è chiaramente quello di migliorare la posizione ottenuta quest’anno in classifica (settimo posto  e semifinali di Coppa Veneto) ma Nardi conferma l’intenzione di continuare ad avvalersi di molti giovani (come già quest’anno sopratutto dopo che alcuni dei titolari sono usciti di scena per motivi di lavoro o per infortuni) . Alcuni dei giocatori della formazione Juniores Elite (fuori quota per tale squadra) potranno essere girati a società del circondario con cui il Camisano ha ottimi rapporti di collaborazione ( Marola, Le Torri, Due Monti, Stanga, Junior Monticello, ecc.) 

Molinari

J

Play -out Juniores

Elite

Seraticense – San Giovanni Lupatoto (andata 1-3)
Rosà – LiaPiave (andata 4-0)

Regionali
Arcugnano – Chiampo (andata 2-5)

Juniores Provinciali: La gara decisiva

CALCIO SARCEDO-LE TORRI BERTESINA Sabato 19/05/2018 ore 15:30 al  Campo Comunale di Sarcedo  Chi vince va ai regionali.

S

San Pietro Rosà: Domenica 20 maggio il San Pietro Rosà festeggia il 40° anniversario della fondazione del club delle Pantere.
Al mattino scenderanno in campo una parte dei ragazzi/bambini che in questi anni stanno utilizzando l’impianto di San Pietro durante la stagione regolare col progetto settore giovanile in collaborazione con Calcio Rosà, Canarini Rosatesi, Stella Azzurra Sant’Anna e Arsenal Cusinati (gli altri sono impegnati in vari tornei). Al pomeriggio si sfideranno in partite 5vs5 molti giocatori ed ex giocatori che hanno vestito i colori arancioneri in questi 40 anni. Alla sera si concluderà con una  cena che conta già circa 200 adesioni.
Per l’occasione è stato preparato un DVD dal titolo: 40 anni di Pantere. Ricco di curiosità, aneddoti e leggende.
Lunedì, quindi dopo la festa per ovvi motivi, la società darà  comunicazione dei programmi futuri: all’orizzonte importanti novità e una rosa per tre quarti già definita.  Sapremo così se Geremia Spes, il mister, rimarrà in società o assumerà altri incarichi.

Foto scattata in occasione dell’addio al calcio di Piotto al centro con la maglia di gioco.

Scoop: Si sta concretizzando un’operazione importante che potrebbe riguardare un rientro importante nel mondo del calcio dilettantistico locale. E non stiamo parlando di Mandato e di Rosso di cui ormai le cronache parlano con ricchezza di particolari.  Per il momento non possiamo anticiparvi nulla per rispetto di chi ci ha chiesto di non fare nessuna anticipazione.

Il secondo scoop viene dal Bassanese e riguarda un grosso nome del calcio che sta per entrare in un importante società come responsabile del settore giovanile.

V

ValdagnoVicenza: Massimo Monfardini, ex allenatore del Camisano, del Montecchio, del Cornedo, del Nove e della Seraticense, potrebbe essere l’allenatore del Valdagno Vicenza nella prossima stagione di Promozione.   Monfardini già quest’anno era entrato nell’ex Leodari assumendo la guida della formazione Juniores Regionale.  Il presidente Coda parla di incontro risolutivo a breve (anzi a brevissimo) 

Monfardini

Sull'Autore

Federico Formisano