Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (34): Juve Laghi per rinascere

Giovedì 19 Luglio presso lo Spazio Tenda di Laghi di Cittadella si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova Juventina Laghi 1957.

Dopo le dimissioni dell’ex presidente Bragagnolo e l’uscita di scena dei componenti della squadra che lo scorso anno è stata retrocessa dal campionato Promozione, per la Juventina Laghi questo è stato definito come un nuovo “anno zero”: Sono stati infatti ceduto o lasciati liberi i vari Nonni al Cartigliano, Guzzi e Opoku al Carmenta, Frangu al nuovo Bassano, Bordignon al Belvedere, Stocco al Cassola, Carniel all’Eurocalcio, Di Felice al Galliera e Giacomo Pasinato alla Godigese, ritornati per fine presito Santi e Zaminato alla Luparense,

Ad aprire la serata sono stati gli interventi del parroco di Laghi, don Silvano, dell’assessore allo sport di Cittadella, Diego Galli, e del nuovo presidente Nicola Valotto che hanno espresso soddisfazione per quelli che saranno i punti cardine di questa nuova stagione: lavorare sui giovani ed il valore del gruppo.

Dopo aver presentato il nuovo logo e la nuova immagine societaria è stata chiamata sul palco la squadra esordienti che quest’anno tornerà a vestire la casacca della Juventina Laghi guidata dal mister Maurizio Dal Molin. Il momento clou della serata è stata la presentazione della squadra juniores e della prima squadra che affronterà il campionato di seconda categoria.

Le due squadre lavoreranno a stretto contatto durante la stagione dato che il progetto prevede l’utilizzo massiccio di juniores anche in prima squadra. La squadra juniores sarà seguita da mister Gioacchino De Sandoli che nell’ultimo biennio ha allenato gli juniores regionali della Marosticense. Il buon lavoro della società ha portato diversi volti nuovi che porteranno esperienza e potranno di sicuro ben figurare in seconda categoria.

Le presentazioni dei nuovi arrivati sono state fatte dal mister della prima squadra Loris Vezzaro che è stato l’artefice dei movimenti in entrata in queste ultime settimane.

La prima squadra e gli esordienti

Tra i nuovi arrivati annotiamo: il portiere  Antonello Nicola (dal  Curtarolo Calcio); i difensori Enzo Luca (85, dal Fellette),  Bizzotto Stefano e Ghion Graziano (98) entrambi dalla Fontanivese,  i centrocampist Brotto Riccardo ( 93,  dal Tezze S/B), Mazzocco Jason (Facca)  l’attaccante Lorenzoni Flavio ( 79, dal Castion); ; Alberton Luca, Gnoato Devid e Vangelista Alberto che escono da annate sfortunate causa impegni ed infortuni.

La serata, che ha visto più di 100 persone al seguito si è conclusa con un brindisi di buon auspicio per la nuova stagione!

Battocchio Alessandro Area Stampa, Comunicazione e Marketing JUVENTINA LAGHI 1957

Sull'Autore

Federico Formisano