Seconda Categoria

Seconda Categoria: risultati, classifiche, marcatori, prime commenti

SECONDA CATEGORIA  (Quinta Giornata)

Girone C

Altavalle Del Chiampo Giovane Santo Stefano  1-1
Locara Ponte Dei Nori  4-1
Montecchio S.Pietro  Arcugnano  4-1
Real Brogliano  Borgo Soave 1-2
Real Monteforte Gambellara 1-1
Sambonifacese  Castelgomberto 0-1
San Vitale  Brendola  4-1
Alte Ceccato Lonigo 2-2

Classifica:, Borgo Soave 13, Giovane Santo Stefano, Lonigo 11, Castelgomberto, Montecchio S. Pietro 10,  Alte 8, Locara, Alta Valle 7 , Arcugnano, San Vitale 6, Gambellara 5, Brendola, R. Brogliano,   4,  Ponte dei Nori , Sambonifacese, Real Monteforte 2.

Il punto: Il pareggio fra Alte e Lonigo serve alla veronese Borgo Soave per scattare da solo al comando dopo la vittoria sul Brogliano. La gara di Crespadoro fra Alta Valle e Giovane Santo Stefano è rimasto ferma 30’ per far soccorrere un giocatore dell’Alta Valle  infortunato ed alla fine si è risolta con un pareggio. Castelgomberto e Montecchio San Pietro vincendo rispettivamente con Sambonifacese e Arcugnano raggiungono la terza piazza. Bene il Locara che ha battuto il Ponte dei Nori. In ripresa anche il San Vitale che vince il derby con il Brendola. Dopo i rovesci iniziali bene il Gambellara che passa indenne dalla trasferta di Monteforte. Le veronesi non hanno via di mezzo o sono in testa o sono in coda (Sambonifacese e Real Monteforte reggono il fanalino di coda con il Ponte dei Nori).

Girone E

B.P. 93 Bassan Team Motta  1-0 El Asri
Maddalene Grumolo  2-2
Quinto Vicentino  Isola Castelnovo  0-3
S.Lazzaro Serenissima  Altair  Pizzato 2, Rosario
S.P.F.  Fides S.Pietro In Gu’  3-2  Guerra 2, Nicoli per Spf
Telemar San Paolo Ariston  Cervarese  1-1 Santini (T), Donà (C )
Union Campo S.Martino  Campodorese 2-2
Virtus Plateolese  Lampo 1-0

Classifica: Telemar , San Lazzaro 13, Virtus Plateolese 12,  Bp 93, Isola C.  10, Maddalene, Spf , Union CSM 8 Fides  7,   Campodorese, Cervarese  5,  Quinto 3, Motta  , Altair, Grumolo 2, Lampo 1

Il punto: il San Lazzaro raggiunge al  comando della classifica il Telemar, bloccato sul pari dal Cervarese mentre la Virtus Plateolese (che sul campo ha vinto tutte e 5 le gare disputate) rimane staccata di un punto. In recupero il Bp 93 che batte di misura il Motta privo del mister Fossato dimissionario, e l’Isola Castelnovo che passa sul campo del Quinto con un secco 3-0. Maddalene fermato dal Grumolo viene raggiunto dal Spf che ha vinto con la Fides. Ancora senza vittorie Motta, Altair, Grumolo e Lampo.

Santini ancora a segno

 

Girone F

7comuni Calcionovoledo Villaverla  1-0 Ceschi
Azzurra Maglio  Concordia  1-1 Marku per il Concordia
Lakota Giavenale 2-4
Pianezze Orsiana  1-0 Zuech
Rozzampia Costa Barausse Fara 3-1  Marcante, Sy, Cappellari
Sanvitocatrenta Silva  1-2 Rossi per il San Vito
Thiene  Eurospin Lugo  1-3 Pasquali, Dal Bianco (L) Zanin (T)
Valli  Molina  2-0 Dal Lago e Ferrante (V)

Classifica: Rozzampia 13, Lugo, Valli 12, Sette Comuni 10, San Vito Ct,   Concordia, Silva 7, Thiene, Giavenale,  6 , Orsiana, Pianezze 5, Lakota, 4, Azzurra Maglio, Fara  3, Novoledo, Molina, 2


Il Punto:
Vince ancora il Rozzampia con il Fara che la scorsa settimana aveva vinto la prima partita e rimane in testa alla graduatoria. All’inseguimento ci sono il Lugo che vince in casa del Thiene  e il Valli che batte il Molina, sempre lontano dal rendimento preventivato in estate. Il Sette Comuni si lancia al quarto posto vincendo con il Novoledo altra squadra ancora senza vittorie. Prima vittoria della stagione per il Pianezze che raggiunge in classifica proprio l’avversario odierno, l’Orsiana.

 

Girone G

Belvedere – Santa Croce 2-3 per il Belvedere reti di Alberton e Pan
Nove Stefani – Arsenal Cusinati 2-1 Tasca, Bertazzo (N) Carli (A)
Calcio Colceresa –  Virtus Romano 1-2 Masin (C) Colla, Baggio (V)
Eurocalcio –  Mottinello Nuovo 4-0 Favaro, Airulai, Sartori, Marin
Real Stroppari – Transvector 2-0 Battocchio, Pellanda
San Pietro Rosa –  Juventina Laghi 2-0 Bertoncello, Geremia
Stella Azzurra –  Union Ezzelina 3-1  Gheller (2), Galliera (UE)
Team Ca Ba Marchesane  – Castion  1-0 Zanetton

il pallone calciato da Masin si insacca alle spalle di Favero (Foto Formisano)

Classifica: Eurocalcio 15, San Pietro Rosà 13, Real Stroppari  12, Stella Azzurra 10,    Cà Ba Marchesane, Nove,  Arsenal, Castion, Santa Croce, Virtus Romano  7,   Mottinello 6, Colceresa, Union Ezzelina 5,    Transvector 3, Belvedere, Juventina Laghi, 0

Il punto: il terzetto al comando non perde colpi: davanti a tutti c’è l’Eurocalcio unica squadra dei gironi vicentini ancora a punteggio pieno (4-0 al Mottinello per i ragazzi di Comacchio). Ma San Pietro e Real Stroppari non demordono con i rosatesi ancora imbattuti e la formazione di Roggia che dopo la sconfitta della prima giornata ha centrato la quarta vittoria consecutiva. La Stella Azzurra batte l’Union Ezzelina e si piazza al quarto posto mentre frena il Cà Ba Marchesane, raggiunto dal Nove che battuto l’Arsenal, il Santa Croce che ha vinto con il Belvedere e la Virtus Romano che ha battuto in rimonta il Colceresa. Di questa partita ci parlerà Federico Formisano che ha assistito per noi alla gara. Belvedere e Juventina Laghi rimangono ancora a quota 0 dopo le sconfitte odierne.

 

Girone M

Amatori Ponso Santelenese  2-0
Atletico Granze Calcio Union Cus  1-1
Galzignano Terme  Atletico Conselve  0-3
Merlara  Citta’ Del Castello  9-0
Nova Gens  Montagnana  0-3
O.D.M S.Pietro  Tribano  1-2
Pernumia  Spes Poiana  2-2
Torreglia  Arre Bagnoli 0-2

La Nova Gens ne prende tre dal Montagnana mentre la Spes Poiana torna con un punto da Pernumia. In testa alla classifica c’è l’Arre Bagnoli seguito dal Montagnana.

Sull'Autore

Federico Formisano