Juniores

Under 19: ancora new entry

Portieri :

Andrea Aspergh , 2000  il Camisano vince la gara clou della giornata con la temibile Godigese e il portiere mantiene imbattuta la sua porta.

 

Difensori

Sebastiano Foletto, 2000, esordio ( da titolare)  con il botto per il difensore del  Montebello

Jody Kokona, 2000, dopo la sbornia da gol delle ultime due giornate il Trissino ritrova la compattezza difensiva anche grazie all’ottima performance del difensore biancorosso, gratificato con una sufficienza piena anche dall’inviato del Giornale di Vicenza.

 

Kevin Rigodanzo, 2000,  ancora una bella prova nella vittoria del Montecchio con l’Arcella.

Alberto Scalzotto, 1999,  un Chiampo ritrovato, lanciato con la terza vittoria verso quella che sembrava una mission impossible. Stavolta a cadere è nientemeno che la capolista e l’ex esterno del Caldiero si guadagna la pagnotta.

Centrocampisti:
Edoardo Ferretto 2000, gran bella prova in uno Schio tornato prontamente alla vittoria dopo la scoppola di Sarcedo

 

Giulio Montemezzo, 2000, la Seraticense vince brillantemente e Montemezzo ottiene il pieno apprezzamento degli osservatori presenti

Esterni  offensivi

Giovanni Liberato,disegno di pallone da calcio colorato 2000 il nostro inviato a Tezze sottolinea la sua prova gagliarda (in tandem con l’altro giovane esterno del Sarcedo Alberto Dalla Riva. La preferenza va comunque a Liberato che ha realizzato la rete della sicurezza nella vittoria del Tezze.

Marco Maccà, disegno di pallone da calcio colorato2000, L’esterno del Montecchio San Pietro va in gol.

gol di Maccà contro il Ponte dei Nori

Attaccanti          

Michele Fontana, disegno di pallone da calcio colorato2000,  apre le marcature per il Malo che batte la Junior Monticello

Enoh Gymah, disegno di pallone da calcio colorato1999, ancora un suo gol e  il Cornedo  vince anche a Cassola

 

Sull'Autore

Federico Formisano