Juniores

Under 19: ancora esordienti nel nostro dream team

Portieri :

Nicola Saggioro, 2000, Molto positivo il giudizio degli osservatori sulla prova del portiere del Montecchio

 Difensori

Andrea Baldo, 2000,  il Cornedo recupera in extremis con il Summania ma la difesa subisce poco.

Luigi Cecchin, 1999,  il nostro inviato a  Tezze sul Brenta giudica molto positivamente la prova del rampante difensore del Tezze. Soprattutto dopo l’espulsione del compagno di reparto Battistello.

Cecchin in marcatura (Foto Formisano)

Alessandro Gaborin, 2000, Vincenzo Pittureri del Giornale di Vicenza scrive del difensore del Bassano “un diciottenne con la personalità del veterano. Non fa vedere biglia a nessuno!”  

Tommaso Manea, 1999, Peccato per quel gol subito dal Summania negli ultimi istanti che rovina la festa della squadra di Rigoni. Grande difesa per 95’ con Manea all’altezza.

Centrocampisti:
Edoardo Ferretto 2000, Schio   l’inviato del Giornale di Vicenza lo definisce un gladiatore a centrocampo.

Ferretto e Simonato (Foto Formisano)

Simone Dalla Costa  1999, il Valbrenta pareggia sul campo difficile del Vigasio e l’ex bassanese fa ampiamente la sua parte.

Esterni  offensivi

Marco Artuso disegno di pallone da calcio colorato1999, il nostro inviato sottolinea la bella prova dell’esterno del Camisano caratterizzata anche dalla rete di apertura.

 Niccolò De Tomasi,disegno di pallone da calcio colorato 1999, il ragazzo di scuola Vicenza  illude il Valdagno con il suo gol  ma si dimostra uno dei più in palla.

De Tomasi

Attaccanti          

Giovanni Merlo, disegno di pallone da calcio colorato2000,  ancora un gol per il talento della Marosticense

Giulio Scanavin, 2000  l’Azzurra Sandrigo torna al successo e il giovanotto come ci racconta Delfino Sartori nella sua cronaca incide con assist e incursioni frenate fallosamente.

Tiro di Scanavin

 

Sull'Autore

Federico Formisano