EVIDENZA

Anticipi e altre news del pomeriggio. Ciao Vincenzo…

A

Anticipo Rosà- Montebello: succede la stessa cosa già capitata ad Abano con una verifica dell’altezza delle porte: la terna arbitrale provvede a misurare l’altezza e poichè mancano pochi millimetri la società riesce a sanare la situazione. Seppur in ritardo sull’orario previsto (15.30) la gara inizia.

Rosà:  Mason, Salvador, Bizzotto M, Reginato, Lovato, Gheno, Nonni, Guarise, Lazzarotto, Battaglia, Gallina

Montebello: Baraldo, Diquigiovanni, Lissandrini, Pertile,  Veneroso, De Toni, Dal Lago, Meneghetti, Rebass, Spadetto,Dal Lago E.,  Met Hasani

Il risultato finale è stato di 0-0 con il Rosà che sale a 14 punti agganciando provvisoriamente il Trissino al quarto posto e il Montebello che ottiene il quarto pareggio consecutivo salendo a 12 punti.

 

 

Arzignano: ci sono i convocati dell’Arzignano per la gara di domani al Menti con il Carpi:

Portieri: Amatori, Faccioli, Tosi, difensori: Bachini, Barzaghi,  Bigolin, Bonalumi, Bozzato,  Tazza, centrocampisti: AntoniazziBalestriero, Hoxha, Maldonado, Pattarello, Perretta, Valagussa, Attaccanti: Anastasia, Cais, Ferrara, Heatley, Piccioni, Rocco. Infortunati: Lo Porto e Casini

B

Berretti: Le gare del campionato Berretti si sono chiuse con questi risultati

Arzignano- Feralpi 0-2
Pergolettese – Vicenza  3-3

Il pareggio con la Pergolettese costa al Vicenza il primo posto in classifica. Passano al comando Padova e Albinoleffe con 16 punti, inseguite dalla Feralpi con 15 e dal Vicenza con 14.  L’Arzignano rimane a 9 punti.

L

 

Lutto Fc Valdagno- Fc Vicenza: è mancato Vincenzo Castaldo 45 anni,  allenatore delle giovanili del Fc Vicenza e lo scorso anno del Fc Valdagno; in precedenza anche tecnico del Fimarc, del Leodari e dell’Arcugnano con cui aveva vinto il campionato Juniores. Castaldo aveva dovuto interrompere l’attività in estate per la malattia che lo aveva colpito, ma dopo l’intervento era ritornato sul campo di gioco animato dalla sua grande passione e del suo impegno. Purtroppo però il male non gli ha lasciato scampo. Ci ha telefonato il Presidente Coda per comunicare la notizia e il senso di sgomento di entrambe le società. Valdagno e Vicenza Fc sono vicine alla famiglia di Vincenzo. E noi ci uniamo con la nostra redazione, perchè un appassionato di calcio come Castaldo è per noi semplicemente un amico e resterà per sempre nei nostri cuori.

V

Vicenza: La lista dei 24 giocatori biancorossi convocati da mister Di Carlo per la sfida di domani contro la Triestina, in programma alle ore 15:00, allo stadio Nereo Rocco.
Assente per squalifica Stefano Giacomelli.

Portieri:  1 Albertazzi, 22 Grandi, 12 Pizzignacco difensori: 24 Barlocco, 2 Bianchi,  5 Bizzotto, 15 Bruscagin, 23 Cappelletti, 11 Liviero, 16 Padella, 13 Pasini; Centrocampisti: 8 Cinelli, 20 Emanuello, 27 Pontisso, 20 Rigoni, 4 Scoppa,  14 Zarpellon,  31 Vandeputte,  6 Zonta; attaccanti:  9 Arma,  17 Guerra,  18 Marotta, 29, Saraniti;

Sull'Autore

Federico Formisano