Juniores

Juniores Provinciali: la quindicesima giornata

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Grumolo  –  S. Lazzaro Serenissima   5-0    N. Miletic, N. Maggiolo, N. Maita, F. Conzato (Grumolo)

Nicolas Maggiolo

 

Junior Monticello  –  Fides S. Pietro In Gu   1-2  M. Barban (Junior Monticello), Costalonga e Bressan (Fides S. Pietro In Gu)

Che pomeriggio gli Juniores confermano il primato in classifica con la vittoria sullo Junior Monticello, maturata grazie alle reti di Costalonga e Bressan un altro scalino è stato fatto (da facebook Fides)

Longa 90  –  Dueville Calcio   2-3   S. Bortoli, T. Giacomello, M. Milan (Dueville Calcio)

Telemar San Paolo Ariston  –  Berton Bolzano Vicentino   0-2   G. Ghiotto, M. Gerardi (Berton Bolzano Vicentino)

Tezze Sul Brenta 1948  –  Cresole 80   3-0   E. Baggio, M. Canton (Tezze Sul Brenta 1948)

Inizia oggi a Tezze sul Brenta il girone di ritorno per i nostri Juniores CR80… calcio d’inizio ore 15 In bocca al lupo per un buon girone di ritorno ragazzi! (foto Cresole80) (da facebook Cresole 80)

Riposa:  Marola

Il punto: Prosegue il testa a testa fra Fides (che vince seppur di misura con la Junior Monticello) e il Grumolo che invece strapazza con un secco 5-0 il San Lazzaro. Terzo rimane il Marola che ha riposato.  Riposa anche Il Carmenta che avrebbe dovuto giocare con la Pedezzi ritirata dal campionato. Quarto in classifica è il Dueville che ha battuto il Longa.

Girone B

Altavilla Calcio  –  Arcugnano   4-0   A. Tucci(2), F. Bedin, Zanotto (Altavilla Calcio)

La Juniores si fa sorprendere da un’Altavilla che non fa sconti e cede 4-0. (da facebook Arcugnano)

I nostri ragazzi della juniores guidati da mister Francesco Strianese e Alessandro Vighini portano a casa 3 punti con un’ottima prestazione in casa! Buon ritmo e grande grinta . Forza Altavilla , avanti tutta Marcatori : Tucci (2) , Bedin e Zanotto (da facebook Altavilla)

Real Brogliano  –  Montecchio S. Pietro   0-3   L. Faccin, R. Bigarella, A. Polo (Montecchio S. Pietro)

Leonardo Faccin del Montecchio San Pietro

San Vitale 1995  –  Sossano Villaga Orgiano   0-2   F. Cremonese, T. Piron (Sossano Villaga Orgiano)

Spes Poiana  –  Brendola   1-2   A. Kazazi (Spes Poiana), M. Grigato(2) (Brendola)

Un. Sportiva Alte Ceccato  –  Real San Zeno Arzignano   0-3   Rama, Dal Maso (2) (Real San Zeno Arzignano)

Union Olmo Creazzo  –  Altavalle Del Chiampo   2-2   M. Bellon, autorete (Union Olmo Creazzo), M. Trevisan, Steccanella (Altavalle Del Chiampo)

Riposa:  Calcio Tezze

Il punto: il trio di testa prosegue nella striscia vincente e nella corsa al comando :  il Brendola vince con la Spes Poiana e sale a quota 39, il Montecchio San Pietro batte il Brogliano e rimane a -2, il Sossano supera il San Vitale ed è a quota 35

Girone C

7 Comuni 1967  –  Valdagno   3-1   M. Basso,M. Benetti, C. Sambugaro (7 Comuni 1967) E. Owusu (Valdagno)

Basso del 7 Comuni

Montecchio Precalcino  –  Pedemontana   1-2   E. Ghiraldini (Montecchio Precalcino)

Partita difficile, avversari partiti subito forte. In svantaggio dopo 20’ recuperiamo con un gran gol sotto il sette di Ghiraldini, che lo dedica al nonno.  La squadra sembrava essersi risvegliata, con un gioco più organizzato e arioso ma subito è arrivato il raddoppio degli ospiti. Nel secondo tempo partita a senso unico con gli avversari schiacciati a difesa del fortino. Peccato, punti persi. (da facebook Montecchio Precalcino)

Poleo Aste  –  Lakota   3-1   S. Cavion(2), K. Qoku (Poleo Aste), S. Anware (Lakota)

Real Vicenza  –  Monteviale   9-0   K. Oussama(2), C. Mbengue, S. Mineo(2), G. Benvenuti(2), A. Lumiera, L. Bentoumi (Real Vicenza)

San Vito Ca Trenta  –  Orsiana   3-3   M. Cecchetto(2), K. Busato (San Vito Ca Trenta), D. Casarotto, G. Girardin, M. Zarantonello (Orsiana)

Che dire ,anche oggi possiamo usare la parola RAMMARICO,una partita che fino al 75′ era gestita e dominata dai nostri ragazzi,si è trasformata nell’ennesima beffa stagionale..Partita nettamente dominata in lungo e in largo dai ragazzi di mister Marchioro che nei primi 75′ hanno concesso un tiro e un gol agli avversari e oltre ai 3 gol fatti hanno creato minimo 7 8 occasioni nitide da gol….Purtroppo come successo più volte in stagione, la partita dura fino al 95′, nell ultimo quarto d ora i ragazzi mollano un po’ la presa e al 76’circa subiscono il 3-2 a causa di un grossolano errore del portiere Zuccato che si fa infilare sotto le braccia un tiro da 35 metri…per poi capitolare al 85′ con il pareggio avversario; conclusione angolata del numero 10,stavolta gran risposta di Zuccato che respinge lateralmente dove però l attacante dell’ Orsiana è il più rapido ad anticipare tutti e insaccare..Merito e onore all avversario che non ha mollato e c’ ha sempre creduto…dei nostri ragazzi che dire?a mio avviso per lunghi tratti di gara si è visto un gioco superiore ai livelli provinciali, per qualità e intensità..purtroppo paghiamo sempre e comunque ingenuità individuali o collettive. Oggi con un po’ più di attenzione e con meno leziosita’ in fase conclusiva probabilmente staremmo parlando di ben altro risultato…Avanti sempre raga.. (da facebook SanVitoCa30)

Zanè 1931  –  Thiene   1-1

(da facebook Thiene) 

Riposa:  P. G. S. Concordia

il punto: Il 7 Comuni viaggia con il vento in poppa, vince con il Valdagno e approfittando della sconfitta del Montecchio Precalcino distanza a 10 punti gli avversari.  Il Thiene terzo in classifica pareggia nel derby con lo Zanè.  La Pedemontana che ha frenato il Montecchio Precalcino è quarta ma distanziata dagli altopianesi di 17 punti !!

 

Sull'Autore

Redazione