EVIDENZA

Gol al Corona Virus: arriva il patrocinio della Federazione !!!

Scritto da Federico Formisano

Gol al Corona Virus !!!!  

Una bella notizia per l’iniziativa lanciata dal direttore sportivo dello Zanè Claudio Menaldo.  Il Comitato regionale Veneto della Federazione Italiana Gioco Calcio ha dato il patrocinio all’iniziativa. Il Crv chiede solo che non siano previste cifre fisse e che sia lasciata la massima libertà sui destinatari delle medesime.

 

D’altra parte noi abbiamo dato un indicazione di massima sulla fondazione San Bortolo (la stessa scelta dal Giornale di Vicenza, da Tva e da altri ) ma abbiamo segnalato anche le offerte inviate ai reparti di terapia intensiva di Vicenza, Santorso, Verona, Cittadella e Padova.

Azzurra Sandrigo: Abbiamo iniziato la giornata anche con la comunicazione dell’adesione dell’Azzurra Sandrigo con il presidente Giaretta che comunica che la prima squadra ha destinato i fondi delle proprie multe alla Fondazione San Bortolo mentre il Settore Giovanile sandricense aderisce ad una raccolta fondi promossa in paese sempre per la stessa fondazione.

Grantorto

I ragazzi della prima squadra assieme al direttivo del Grantorto Calcio, si sono attivati per fare una donazione all’Ospedale di Cittadella per l’acquisto di respiratori.

Ieri erano arrivate le adesioni del Bassano, dell’Altivolese, del San Giovanni Ilarione e del San Vitale.

PER DONAZIONI:

IBAN IT 90 X 03069 11894 10 000 000 2765 C/C INTESTATO A FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS  BANCA INTESA SAN PAOLO – VICENZA CORSO PALLADIO 

O ANCHE  http://www.fondazionesanbortolo.it – FAI UNA DONAZIONE ONLINE

Questo il fac simile della donazione effettuata dal La Contea

 

Queste le società che hanno finora provveduto a destinare somme per gli ospedali di Padova, Vicenza, Santorso e per la Croce Rossa di Verona est.

7 Comuni,  7 Mulini, Aia Vicenza, Altavilla, Altivolese,  Azzurra Sandrigo,  Bassan Team Motta Bassano,  Berton Bolzano, Brendola,  Calcio Vicentino,  Calidonense, Castelgomberto,  Chiampo, Due Monti, Grantorto, Grisignano, Junior Monticello, La Contea, Le Torri,  Longare,  Lugo, Molina, Montebello, Pedezzi,  Poleo, Real San Zeno,  San Giovanni Ilarione, San Vitale, San Vito Cà Trenta,  Sarcedo, Schio, Silva, Thiene, Trissino, Unione La Rocca, Union Olmo Creazzo, Valdalpone, Zanè  

Sono pervenute anche offerte di singoli giocatori, allenatori o dirigenti.

Sull'Autore

Federico Formisano