Seconda Categoria

Alte: si guarda al futuro, con mister e ds !!

Scritto da Federico Formisano

Due importanti notizie nell’ottica della prima squadra di Alte. Anche se il calcio é fermo in questo periodo e non si sa se l’attuale campionato terminerà così oppure se si riprenderà, la società giallorossa sta mettendo le prime basi per la costruzione della squadra per la prossima stagione.

Una conferma e un’importante novità.

La conferma riguarda la conduzione tecnica della squadra che sarà affidata a Ciro Vicari. Questa la dichiarazione del presidente Chiari: Il tempo per conoscerci é stato poco, ma sufficiente per vedere la grande passione di Mister Vicari, le sue doti umane, l’attaccamento alla causa e la conoscenza del calcio e delle dinamiche dello spogliatoio. 

La novità invece riguarda il ruolo da Direttore Sportivo. La società Alte Calcio é lieta di comunicare che a costruire la squadra, insieme al mister Vicari, ci sarà Cristian Jeraci. Cristian é il capitano della squadra giallorossa da 5 anni ed é nell’ambiente Alte da più di 7 anni. Cristian sta valutando se continuare a giocare, in modo d’aiutare mister Vicari anche in campo. Così si esprime il presidente Chiari a riguardo: “Sono orgoglioso e molto felice di iniziare questa nuova collaborazione con Cristian. E’ un ragazzo che ha le Alte Calcio nel cuore, vero capitano in campo e nello spogliatoio. Ha il carattere e la professionalità giusta per svolgere questa delicata funzione. Conosce i giocatori ed é rispettato da tutti nell’ambiente. Siamo stati compagni di squadra e ora saremo insieme nel cercare di far grande le Alte.

Sull'Autore

Federico Formisano